Decoder Sky HD in Vendita

kile19

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, ho visto in vendita su un volantino di una nota catena dell'elettronica che vendono il decoder sky HD a 99 euro, qualcuno sa che marca è? E' amstrad oppure pace? Qualcuno lo sa o l'ha acquistato?

grazie.

saluti.

Sky in genere non vende gli Skybox HD, probabilmente quei 99€ sono i costi di attivazione.

Comunque questi sono i 2 decoder:

Pace
img_dec_hd_pace.jpg

Amstrad
img_dec_hd_amstrad.jpg

Confermo. Visto ieri alla Mediaworld. 99 euri compresa attivazione del servizio hd. Dovrebbe essere Pace.

hdmi ha scritto:
Confermo. Visto ieri alla Mediaworld. 99 euri compresa attivazione del servizio hd. Dovrebbe essere Pace.

confermo, marca PACE

Boothby ha scritto:
Sky in genere non vende gli Skybox HD, probabilmente quei 99€ sono i costi di attivazione.

Comunque questi sono i 2 decoder:

Pace
img_dec_hd_pace.jpg

Amstrad
img_dec_hd_amstrad.jpg

sky vende gli skybox HD dal primo luglio 2008, già comprensivi dei costi di installazione. marca PACE

sr_sky ha scritto:
sky vende gli skybox HD dal primo luglio 2008, già comprensivi dei costi di installazione. marca PACE
Solo per nuovi abbonamenti o anche per chi già abbonato?

Sarei interessato pure io all'acquisto del decoder HD, sapete se il pace è la stufetta che tutti dicono oppure se è migliorato di recente??

littleorange ha scritto:
Solo per nuovi abbonamenti o anche per chi già abbonato?

anche per chi è già abbonato.

ai nuovi abbonati viene dato anche un mese gratis di abbonamento.

nrgntt ha scritto:
Sarei interessato pure io all'acquisto del decoder HD, sapete se il pace è la stufetta che tutti dicono oppure se è migliorato di recente??

è migliorato, è stato aggiornato sia a livello hardware che software.

si è passati dal modello PACE DS815NS al DS820NS

sr_sky ha scritto:
anche per chi è già abbonato.

ai nuovi abbonati viene dato anche un mese gratis di abbonamento.

Chi e' gia abbonato e ha pagato 99 euro per l'attivazione come fa' ad averlo di proprieta' ?

ero già abbonato...h preso il decoder....pagato 99€ nella confezione c'è uno stretch che da diritto ad 1 mese di visione gratuita dei canali HD ...

il decoder è il pace ed è una stufetta

mandolino2006 ha scritto:
ero già abbonato...h preso il decoder....pagato 99€ nella confezione c'è uno stretch che da diritto ad 1 mese di visione gratuita dei canali HD ...

come??
e dopo quel mese?
devi pagare altri 99euro per 1 altro anno?
mi sembra strana la cosa
secondo me con l'acquisto dovresti vedere 1 anno

hvr ha scritto:
come??
e dopo quel mese?
devi pagare altri 99euro per 1 altro anno?
mi sembra strana la cosa
secondo me con l'acquisto dovresti vedere 1 anno

la visione di un mese non è dei canali HD visto che questi sono da adesso gratuiti, ma è un mese di sconto sull'abbonamento.

i 99€ si pagano solo all'acquisto del decoder. quando telefoni gli dai il codice e sky ti attiva l'HD, non facendotelo pagare visto che l'hai già fatto) e poi ti sconta 1 mese di abbonamento

sinceramente perche' dovrei pagarlo ?????? :D e se si rompe????? ma anche dopo se disdetti a cosa ti servira' un decoder brandizzato ????? dici che ti farebbero vedere eventuali canali HD rai mediaset in SECA ???? :evil5:

poi io i 99 euro li dovrei pagare in piu' dato che contestualmente ad attivazione del multivision pago solo 49 euro................:badgrin: l'attivazione......

andresa ha scritto:
sinceramente perche' dovrei pagarlo ?????? :D

semplice, perche' se tu fai l'attivazione dei canali hd paghi comunque 99euro
e ti mandano il decoder in comodato d'uso, qui invece paghi sempre 99 euro
ma hai il decoder TUO e piu 1 mese di sconto sul tuo normale abbonamento,
oltre che ovviamente ai canali HD compresi sempre nei 99 euro.
quindi a questo punto direi che conviene quest'offerta, almeno per chi e'
gia' abbonato normalmente e vuole l'HD

hvr ha scritto:
semplice, perche' se tu fai l'attivazione dei canali hd paghi comunque 99euro
e ti mandano il decoder in comodato d'uso, qui invece paghi sempre 99 euro
ma hai il decoder TUO e piu 1 mese di sconto sul tuo normale abbonamento,
oltre che ovviamente ai canali HD compresi sempre nei 99 euro.
quindi a questo punto direi che conviene quest'offerta, almeno per chi e'
gia' abbonato normalmente e vuole l'HD
a sto punto meglio se non abbonato ,ti abboni solo online e non paghi l'attivazione altro che 1 mese gratis :D risparmi altri 36 euro.........minimo

in ogni caso ripeto PERCHE' comprarlo ????? se si rompe mica te lo cambiano....... e poi da non abbonato ...non servirebbe per vedere altri canali EVENTUALI FREE ..................................

img_prezzi_nc_skyhd_luglio.gif

cmq se si rompe un decoder di proprietà sky ne fornisce cmq uno in comodato d'uso.

una persona che ha paura di furti o lo deve spostare parecchio...meglio che lo prenda di proprietà

quindi se ho capito bene se compro il decoder pace hd e lo porto a casa faccio i collegamenti e telefono a sky che mi attiva sulla mia card di prima il servizio.giusto?oppure serve un'altra card?

Indietro
Alto Basso