«È la copertura più ampia e massiccia di un’Olimpiade che la Rai ricordi.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima che intervengano gli anti-calciofili, ti rispondo che le Olimpiadi non sono calciocentriche (e meno male).gnava916 ha scritto:Ma Per Esempio Il Torneo Di Calcio Trasmette Quasi Sempre Quattro Partite In Comntemporanea... Le Vedremo Tutte???
GIOSCO ha scritto:Prima che intervengano gli anti-calciofili, ti rispondo che le Olimpiadi non sono calciocentriche (e meno male).
Per cui se sul web ci sarà uno stream solo per il calcio, direi che potrai ritenerti fortunato. In tv penso passeranno solo i match dell'Italia e quelli per le medaglie.
Ma è anche giusto così![]()
GIOSCO ha scritto:No. E non sarà mai comunicato.
Forse quello sarà disponibile solo su RaiSportPiù, se ce lo comunicheranno (non ancora certo). Di sicuro per RaiDue non ci sarà alcun programma fisso, ma si spazierà in diretta su tutte le gare più interessanti e dove ci sono italiani in zona medaglia.
Per i canali in web streaming invece non si sa come si organizzeranno.
lello671 ha scritto:Grazie per la cordialità.
Un'ultima domanda.
Sai dove è disponibile un programma delle gare giorno per giorno indipendete dalla programmazione tv?
Così almeno so cosa fanno giorno per giorno e a che ora e così mi regolo di conseguenza con il seguire o meno la programmazione rai.
Grazie mille.
dado88 ha scritto:Una solo cosa non ho capito, dal lunedi al venerdi i programma delle olimpiadi finisce alle 20.20 per poi riprendere alle 01.00, quindi durante quel'arco di tempo torna il normale Rai2??
Allora era giusto come avevo capito io, grazie tanto. Ma cosi non sara 24 su 24 com'era ad Atene.SATRED ha scritto:Da lunedì al venerdì in prima serata su Rai2 ci sarà la programmazione classica "extra-sport", mentre l'approfondimento di "Emozioni Olimpiche" andrà solo solo su RaiSportPiu, venerdì e sabato invece andrà in onda in entrambi i canali.
Perchè ad Atene alle tre del mattino facevano delle gare su raidue?dado88 ha scritto:Allora era giusto come avevo capito io, grazie tanto. Ma cosi non sara 24 su 24 com'era ad Atene.
C'erano le repliche delle giornate, me lo ricordo ancorasurrina ha scritto:Perchè ad Atene alle tre del mattino facevano delle gare su raidue?
quoto pienamente, almeno alle Olimpiadi il calcio deve essere equiparato agli altri sport per quando riguarda lo "spazio televisivo" a mio parere e lo dice un "calciofilo nato"...GIOSCO ha scritto:Prima che intervengano gli anti-calciofili, ti rispondo che le Olimpiadi non sono calciocentriche (e meno male).
Per cui se sul web ci sarà uno stream solo per il calcio, direi che potrai ritenerti fortunato. In tv penso passeranno solo i match dell'Italia e quelli per le medaglie.
Ma è anche giusto così![]()
Mp1 ha scritto:Allora: la programmazione dovrebbe essere decisa, su RaiDue, in maniera dinamica.
In genere vi possono essere 3-4 eventi in contemporanea, e escludendo sport in cui non abbiamo possibilità e non han prestigio (con il massimo rispetto, mi vengono in mente badminton e hockey su prato) la RAI sceglierà con questo criterio
A) azzurri in lotta per le medaglie
B) importanza della gara (una gara di nuoto è più importante della boxe)
C) quel che passa in quel momento (es. al mattino presto la prima giornata vi sono le eliminatorie degli sport equestri: per forza di cose la RAI trasmetterà questi).
Inoltre, moderatori: RaiSport Più si concentrerà maggiormente sugli sport di squadra, come credo? Sapete qualcosa in tal senso?
P.S. La guida in italiano del programma giornaliero (e del sito ufficiale in inglese) non hanno specifiche riguardo le partite degli sport di squadra, nonostante i gironi di tutti gli sport siano già stati sorteggiati.