MCT: fino a dicembre 2008 ?

eddie67

Digital-Forum New User
Ho letto che la visione su hotbird 13° est dura fino a dicembre 2008. Poi che succede, cambiano satellite ?:eusa_think:

è già in atto la trasmigrazione a 9 est, sembra che le attuali card a 13 est daranno visione fino a fine 2008

fonte: sat erotik.crucchi

Ultima modifica:
il motivo di questa trasmigrazione ?...per caso vogliono fondare un satellite dedicato...???

max01 ha scritto:
il motivo di questa trasmigrazione ?...per caso vogliono fondare un satellite dedicato...???

la stessa eutelsat sta pompando il dual feed 13/9 est quindi, di conseguenza ....., costi minori, trasmigrazione di tv locali italiani

su tutti i vari siti di venditori sat piu noti avessi trovato un dual feed 13/9...mang pò c:mad: o

atton ha scritto:
su tutti i vari siti di venditori sat piu noti avessi trovato un dual feed 13/9...mang pò c:mad: o

girando per gli ipermercati ho visto molti dual feed 13/9 est e quasi scomparsi i 13/19, il primo volendo si presta anche a 16/13 e di questi tempi è utilissimo, meglio con un decoder HD

CAMBIARE SATELLITE SARA' UNA NECESSITA ' COMUNE ... SE VUOLE PUO' ASPETTARE
PRIMA CHE TALI MODIFICHE VENGANO FATTA ANCHE ALLA SUA PER FINE ANNO ...

questa e la rispota di mct alla domanda se cabiano sat

nn credo
sarai invitato gentilmente a cambiare sat e la tua card sara' valida per il maxibouquet mct a 9 est.
il futuro di questi canali e canali free e' a 9 est
sul 13 servono tsp per l'alta definizione.

ciao

morfeus1969 ha scritto:
nn credo
sarai invitato gentilmente a cambiare sat e la tua card sara' valida per il maxibouquet mct a 9 est.

ciao
c'è un sito che con 100 euro spese incluse ( e iva inclusa) in contrassegno ha in offerta la sex channel per 1 anno con visione di mct fino a dicembre 2008

morfeus1969 ha scritto:
nn credo

ciao

Io altrettanto gentilmente declino l'invito. Non è che tutti possano cambiare impianto o direzione di antenna ad ogni cambio di strategia. Io ho il dual 13-19 e così deve restare. Io mi preparo a chiedere il rimborso a chi me l'ha venduta. Quella scheda l'ho presa per i 13E e non per i 9.
Avrò qualche possibilità? Che mi dite?

prana3139 ha scritto:
Io altrettanto gentilmente declino l'invito. Non è che tutti possano cambiare impianto o direzione di antenna ad ogni cambio di strategia. Io ho il dual 13-19 e così deve restare. Io mi preparo a chiedere il rimborso a chi me l'ha venduta. Quella scheda l'ho presa per i 13E e non per i 9.
certi rivenditori mettono le mani avanti dicendo che non sono responsabili di eventuali cessazioni di canali o cambi dell'ultimo momento.....se te la devi prendere con qualcuno è mct non di certo col rivenditore

prana3139 ha scritto:
E' come fare un buco nell'acqua, dubito rivedrai i tuoi soldi

Si presumeva che MCT cessava su Hotbird perché troppo costoso, ma probabilmente non sono questi veri motivi.
MCT aveva un problema, il contratto con TSA (Telefónica Servicios Audiovisuales), il fornitore spagnolo che scadeva alla fine dell'anno, che non è stato prorogato.

Nuovi "inquilini" del transponder si suppone sia sky

fonte: sat erotik.crucchi

cioè sparisce di scena SCT dopo oltre 15 anni?

e teleitalia? fa la stessa fine?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso