S
skyline
Da questa mattina ho dei problemi su cinema hd. Ovvero la parte alta dell'immagine non c'è. non si vede nemmeno il logo. ho provato a staccare e riattaccare la presa del decoder ma niente. problema mio o di tutti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skyline ha scritto:noti anche tu un netto miglioramento dei canali hd?
fuori_zona ha scritto:pensavo la stessa cosa stamattina passando su sporthd1 dove trasmettevano il derby di roma. Che dire speriamo bene, visti gli aumenti migliorare l'alta definizione mi sembra il minimo.
è un problema loro (anche mio visto che la registrazione di stanotte è andata a...).ho telefonato e mi hanno detto che stanno cercando di risolvere.piuttosto anche io vedevo un rettangolo nella parte alta dell'immagine ma con ripieno di quadrettoni.skyline ha scritto:Da questa mattina ho dei problemi su cinema hd. Ovvero la parte alta dell'immagine non c'è. non si vede nemmeno il logo. ho provato a staccare e riattaccare la presa del decoder ma niente. problema mio o di tutti?
andresa ha scritto:penso che sarebbe una prerogativa ....dato che almeno il 30% degli abbonati stanno upgradando l'HD
B. Pierluigi ha scritto:In quel 30% vorrei esserci anch'io.... Ma pago con bollettino postale e non sò se potrò farlo![]()
Mah!!
![]()