Benedetto audio HD sport

notu2002it

Digital-Forum Junior Plus
Ciao
dopo avermi detto un sacco di balle ( ci stiamo lavorando, abbia pazienza... ) sull' audio dei canali calcio HD ( molto ma molto basso ) anche la F1 ha l' audio quasi inesistente . Mentre Eurosport HD ha un audio a livello normale.
:mad::mad::mad:

Anch'io riscontro questo problema!
I canali con audio basso sono next hd e sky sport hd (in particolare durante la f1)!
Lievemente più alto è natgeo hd, mentre audio normale per eurosport hd!
Chissa perchè sky non risolve questo problema?

bhè probabilmente serve un'interpellanza parlamentare per risolvere il problema...

Il discorso è sempre quello!
Anche oggi l'audio di sky sport hd è bassissimo!
Ma cosa ci vuole per sistemarlo?

L'audio di Sky Sport HD è basso (molto) da quando è nato,nessuna novità...

audio basso
pensavo fosse un problema teporaneo avendo da poco l'hd

se è persistente, sono degli idioti se non lo risolvono

Ieri in particolare durante tutte le partite di calcio trasmesse in diretta l'audio era veramente molto basso (sul mio tv c'erano 10 livelli audio di differenza tra sky sport 1 e sky sport hd1)!
Il problema si verifica anche su next hd e in misura minore su nat geo hd!
Su eurosport hd invece l'audio è addirittura più alto rispetto a eurosport sd!

Non chiedetemi perchè, io riesco a sentire un volume più alto scegliendo l'audio "inglese". Ieri ad esempio l'ho fatto durante milan-juve e c'era una differenza audio abissale. Su "italiano" la voce era impastata nei cori, su "inglese" invece si sentiva bene.

Avevo un myskysd ed il volume era basso, da quando ho il myskyhd il volume è normale, anzi a volte è più alto

stesso problema anche per me. volume Sky Sport HD molto basso rispetto ai canali SD, mi sarei aspettato il contrario..........

Sviluppi :icon_cool:

ieri ho ritelefonato al cs
prima una tipa mi dice che e' normale che il segnale hd audio sia basso :badgrin:, poi ho insistito e ho parlato con un tecnico.
Risultato : sostituzione decoder
Ora andro' a prenderne uno nuovo ;)

Ciao

che decoder hai ?
perchè qui sia PACE che Amstrad abbiamo lo stesso problema !

Il tecnico non capisce una mazza, fidati ;)

Il fatto è che addirittura certe volte l'audio spariva !!!
Sto parlando di quello DOLBY DIGITAL (cavo ottico al sintoamplificatore).

cacini ha scritto:
Avevo un myskysd ed il volume era basso, da quando ho il myskyhd il volume è normale, anzi a volte è più alto

quoto! il myskyHD ha finalmente risolto il problema!! dovrebbero aggiornare anche i vecchi decoder però ora

ieri durante milan-bologna volume bassissimo il commentatore ancora ancora ma i commenti di Altafini non si sentiva una mazza(poco male...:lol: )

Ieri sera durante la partita della juve, l'audio su sky sport hd sembrava leggermente più alto del solito (cmq sempre più basso rispetto agli altri canali), qualcuno l'ha notato?

confermo, il 2+1 delle publicità era alto, il 5+1 della partita era a un buon livello.

gunboy ha scritto:
che decoder hai ?
perchè qui sia PACE che Amstrad abbiamo lo stesso problema !

Il tecnico non capisce una mazza, fidati ;)

Il fatto è che addirittura certe volte l'audio spariva !!!
Sto parlando di quello DOLBY DIGITAL (cavo ottico al sintoamplificatore).

amstrad
cmq il deco e' collegato solo al tv

Indietro
Alto Basso