Salve a tutti,
ho ricercato il forum ma non mi sembra che quanto sto per chiedere
sia già stato trattato quindi procedo con la richiesta.
Premetto che sono appassionato di feed, soprattutto quelli USA.
Sto cercando un ricevitore sat che mi permetta di sintonizzare feed
prima di ogni altra cosa. Quindi lo vorrei in grado di ricevere canali SCPC senza problemi (nel vero senso della parola e non solo in quanto promesso dal costruttore, per questo mi rivolgo ad appassionati che hanno toccato con mano) e con un tuner sensibile.
Inoltre lo vorrei capace di ricevere segnali in HD.
Possibilmente con blind scan ed infine che sia capace di ricevere lo standard 4.2.2, cosa che nella descrizione dei costruttori non vedo mai.
Dimenticavo, deve essere compatibile con i canali NTSC come quelli che
ricevo tanto bene sul Telstar 12 a 15° Ovest con il fido Mediamaster 9600 con DVB2000.
Visto che ho già chiesto molto vi dico che NON mi interessa il discorso CAM di alcun tipo né il PVR quindi una cosa in meno da considerare
Il mio impianto attuale è composto da Nokia Mediamaster 9600 con doppia antenna (con DISEqC): una fissa da 1m sul Telstar a 15 Ovest ed un'altra con motore (senza posizionatore) da 85cm.
Grazie a chiunque voglia condividere le proprie conoscenze in materia!
Francesco
PS:Mi han parlato di Vantage 7001 o 8000
AB COM IPBOX 9000 HD
DREAMBOX 800 HD
ma oltre a leggere recensioni su internet vorrei consigli da chi ha toccato con mano.
ho ricercato il forum ma non mi sembra che quanto sto per chiedere
sia già stato trattato quindi procedo con la richiesta.
Premetto che sono appassionato di feed, soprattutto quelli USA.
Sto cercando un ricevitore sat che mi permetta di sintonizzare feed
prima di ogni altra cosa. Quindi lo vorrei in grado di ricevere canali SCPC senza problemi (nel vero senso della parola e non solo in quanto promesso dal costruttore, per questo mi rivolgo ad appassionati che hanno toccato con mano) e con un tuner sensibile.
Inoltre lo vorrei capace di ricevere segnali in HD.
Possibilmente con blind scan ed infine che sia capace di ricevere lo standard 4.2.2, cosa che nella descrizione dei costruttori non vedo mai.
Dimenticavo, deve essere compatibile con i canali NTSC come quelli che
ricevo tanto bene sul Telstar 12 a 15° Ovest con il fido Mediamaster 9600 con DVB2000.
Visto che ho già chiesto molto vi dico che NON mi interessa il discorso CAM di alcun tipo né il PVR quindi una cosa in meno da considerare
Il mio impianto attuale è composto da Nokia Mediamaster 9600 con doppia antenna (con DISEqC): una fissa da 1m sul Telstar a 15 Ovest ed un'altra con motore (senza posizionatore) da 85cm.
Grazie a chiunque voglia condividere le proprie conoscenze in materia!
Francesco
PS:Mi han parlato di Vantage 7001 o 8000
AB COM IPBOX 9000 HD
DREAMBOX 800 HD
ma oltre a leggere recensioni su internet vorrei consigli da chi ha toccato con mano.
Ultima modifica: