[NAPOLI-M. FAITO] Nuovo mux digitale

burundz

Digital-Forum Senior Master
Pensavo/speravo fosse il mux B RAI vista l'imminenza delle Olimpiadi invece con mia grande delusione mi sono ritrovato con CampaniaTV e con un altro canale di cui non mi ricordo il nome.

egiovanni85 ha scritto:
hei!!!! ma ai camaldoli mai niente he......?:mad: :D

io da camldoli lo prendo da un mese questo grande mux :)
con qualità massima!

egiovanni trasmette sul canale H proprio prima dell'H1 :)

ma cmq se non lo ricevi è anche meglio sono 24 ore su 24 dei big neomelodici napoletani ;)

bhe è stranissimo perchè io nn lo prendo, e un canale h giusto? dignifica che ce bisogno di un antenna diversa?

ma da quanto riporta OTG l'H è verticale e l'H1 in orizzontale ma sempre da Camaldolilli...sembra fatto apposta x incasinare la gente!

infatti la mia centralizzata da dove prendo il segnale nn ha niente di verticale....

ce bisogno di un antenna diversa? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

A Giovanni un antenna apposita per vedere solo dei canali che trasmettono canzoni napoletane e neanche quelle belle , classiche ..... ma manco se mi pagano!!!!:D :D :D :eusa_naughty:

P.S. : io ho l'antenna adatta in direzione giusta anche e ringrazio il signore che non li ricevo , ma quando arriveranno li cancellerò!!! se riesco a capire come fare col mio dec .

Indietro
Alto Basso