Promozione TELEPASS

petrus99

Digital-Forum Junior Plus
Sapete se ci saranno le offerte per chi ha il telepass premium? L'anno scorso avevano fatto un'offerta per tutto il calcio ad un prezzo interessante.

infatti aggiornateci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.............................:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D : :D :D :D :badgrin: :badgrin:

petrus99 ha scritto:
Sapete se ci saranno le offerte per chi ha il telepass premium? L'anno scorso avevano fatto un'offerta per tutto il calcio ad un prezzo interessante.

Cosa sono i Telepass premium?

petrus99 ha scritto:

rinnovo ingenuamente la mia richiesta.....

tempo fa mi trovavo ad un punto blu per regolarizzare un pagamento al casello, avevo pagato ma a loro non risultava. L'operatore ad una persona che chiedeva se conveniva il Telepass Premium ha sostanzialmento riferito che si pagava si più ed i vantaggi erano minimi ...

Ai soli clienti Telepass Premium che attiveranno l’offerta Gallery + Calcio entro il 29/08/2008 Mediaset Premium riserva uno sconto esclusivo: l’intero pacchetto a soli 159 €, anziché 179 €!

Premium Gallery è composto da Joi, Mya, Steel, Disney Channel e le loro versioni +1. Premium Calcio è invece composto dal meglio della serie A, da tutta la Uefa Champions League e dagli approfondimenti e notizie sul mondo del calcio 24 ore su 24.

link

:icon_cool:

raga io ho anche la scheda uscita con la smarcam che mi da l'opportunità di pagare il pacchetto 40 euro in meno.... secondo voi le offerte telepass premium e della smarcam sono cumulabili???

Promozione TELEPASS per CALCIO+GALLERY non attivabile se già fatta 07/08!? AIUTO!!

Ciao a tutti,

Vi scrivo poichè mi è capitata una cosa strana, che penso possa capitare a molti di voi.

L'anno scorso ho acquistato una tessera mediaset premium (scad. 30/06/09) e ho attivato il pacchetto CALCIO con la promozione TELEPASS PREMIUM a € 139,00 anzichè € 159,00, promozione ovviamente scaduta in data 30/06/08.

Ora, anche quest'anno vorrei attivare la stessa promozione tramite TELEPASS PREMIUM che prevede il pacchetto CALCIO+GALLERY a 159€ anzichè 179€.

Ma al momento dell'inserimento del numero della tessera, il sito di mediaset-premium mi dice "promozioni già attive su questa tessera - selezionare altra tessera". Premesso che non ho altre promozioni, ho addirittura il credito iniziale di 25€ non avendo fatto mai altri acquisti.

Chiamo il call-center e, oltre ad attese interminabili, gli stessi operatori non sanno darmi una spiegazione, consigliandomi di fare una ricarica on-line da 140€ e poi riprovare con l'acquisto. Ma il sito di TELEPASS parla chiaramente di pagamento tramite carta di credito e quindi non dal credito disponibile, quindi ho evitato di buttare soldi se poi non possono essere utilizzati. Un altro operatore voleva fare una segnalazione, ma dopo mezz ora di richiesta dati gli si è bloccato il sistema operativo e quindi non ha potuto fare niente.

Mi sembra incredibile che una azienda come mediaset di fronte a un cliente che vuole "ACQUISTARE" non sa dare una soluzione che sembra così semplice.

Qualcuno sa darmi qualche dritta... o commento? grazie anticipatamente.

Francesco

aigor6600 ha scritto:
Ai soli clienti Telepass Premium che attiveranno l’offerta Gallery + Calcio entro il 29/08/2008 Mediaset Premium riserva uno sconto esclusivo: l’intero pacchetto a soli 159 €, anziché 179 €!

Premium Gallery è composto da Joi, Mya, Steel, Disney Channel e le loro versioni +1. Premium Calcio è invece composto dal meglio della serie A, da tutta la Uefa Champions League e dagli approfondimenti e notizie sul mondo del calcio 24 ore su 24.

link

:icon_cool:
Purtroppo ho scritto in un altra sezione del forum, ma volevo informarvi di questa "promozione":
Salve, ecco la mia prima volta sul sito (molto interessante) e già
mi tocca lamentarmi.In questi giorni mi è arrivata una mail da TELEPASS che mi segnalava uno sconto di 20€ sul pacchetto completo di MEDIASET PREMIUM e cioè avrei pagato 159€ invece di 179€ se avevo l'opzione PREMIM sul telepass.Effettivamente sembrava un offerta interessante, ma ho scoperto successivamente (da solo in quanto non è scritto da nessuna parte) che se aderivo all' offerta avrei sì pagato 159€ ma non avrei usufruito dello sconto di 39€ per avere acquistato una nuova tessera MEDIASET PREMIUM con scadenza nel 2010 (140€ senza offerta).Riassumendo, l'offerta ,se così si può chiamare, ti fa perdere 19€.Complimenti!!

...altra bella chicca e che io avendo la smart con scad. 2009 pagata 30 euro e 25 disponibili...nn posso farci nulla in quanto bisogna pagare l'intero importo con la carta di credito e quindi i 25 mi restano sul groppone.....quindi alla fine e come se l'avessi pagata 159+25=184----->5 euro di piu'..
..che spettacolo...:D

Quindi ricapitolando il discorso di MALEO, anche io mi trovo nella stessa situazione.

Ho acquistato una scheda da 39€ ( con 0€ di credito, e 3 mesi gratis di p.gallery).

CASO 1 :
Se ad un mese dall'attivazione della scheda, compro un pacchetto tipo gallery+calcio, i 39€ vengono scalati dal prezzo dell'offerta.
Cioè, invece di pagare 179€, pago 179 - 39 = 140€.
Ma comunque, i 39€ sempre io li ho sborsati per comprare la scheda, e quindi diciamo che per avere l'offerta gallery+calcio, comunque sono 179€.

CASO 2 :
Ora..io vorrei usufruire dell'offerta dedicata ai possessori di Telepass Premium.
Invece di 179€, posso avere l'offerta a 159€.
In questo caso però, non è possibile scalare dal prezzo i 39€ con i quali ho acquistato
la tessera Mediaset.
Quindi, per avere l'offerta gallery+calcio, il totale è
159+39 = 198€

In effetti, come già specificato da MALEO, volendo sfruttare la convenzione
con Telepass Premium, ci si rimette soltando 19€

COMPLIMENTI :mad:

Ciao,
non preoccuparti se anche riuscirai ad inserire il tuo codice il sito ti dirà codice non valido.
Così succede a me e ovviamente le due aziende scaricano la colpa.

anche a me ma e' solo un problema di allineamento dei dati che autostrade manda a mediaset.

Con il mio codice premium dice "codice non valido" mentre con quello della mia ragazza entra senza problemi.

Bisogna solo aspettare che mediaset immetta i nostri numeri a sistema e sperimao entro fine mese, sennò mi tocchera' pagare 20€ in piu', ma vabbe'... amen

EDIT: Da questa mattina il MIO codice telepass e' stato aggiornato sul db mediaset e mi ha fatto prendere il pacchetto a 159€. Bene bene!

Ultima modifica:
ciao vermut, mi spieghi come hai fatto ???
io non riesco manco a registrarmi sul sito di madiaset....
grazie

fbistoni ha scritto:
Ciao a tutti,
..
Ora, anche quest'anno vorrei attivare la stessa promozione tramite TELEPASS PREMIUM che prevede il pacchetto CALCIO+GALLERY a 159€ anzichè 179€.
Io ho il TelpassPremium ma non ho trovato l'offerta sul sito telepass.
Dove devo guardare?
E poi è eventualmente cumulabile con la SamsungCam?
Max

ispettoremax ha scritto:
Io ho il TelpassPremium ma non ho trovato l'offerta sul sito telepass.
Dove devo guardare?
E poi è eventualmente cumulabile con la SamsungCam?
Max

ti dovrebbe essere arrivata l'email qualche giorno fa, cmq il link e'

https://www.shopmediasetpremium.it/telepasspremium/home.asp?migo=1

metti il tuo codice telepass premium e procedi con l'acquisto con carta di credito una volta che ti sei loggato con user e passwd del sito mediaset.

Ho provato con american express ed e' andato in errore (strano) mentre con visa e' passato senza problemi come da immagine sotto.

Per la samsung cam... si, non c'e' motivo per cui non dovrebbe esserlo.

up99: Come non riesci a registrarti sul sito mediaset???

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/
in alto a destra registrati in giallo e compili il tutto

Indietro
Alto Basso