consiglio acquisto

hesse78

Digital-Forum Junior
Sarei grato se qualcuno mi aiutasse nella scelta di un buon decoder. Per praticità sarei propenso al humax 9000 combo però leggo che per poter smanaettare clarke 2100 plus è molto meglio. Voi cosa mi consigliate? uso sia mediaset premium per il calcio che sky misura. grazie mille

Ciao,beh qua troverai tanti estimatori del piccolo mostro"clarke 2100 plus"
io ho la versione precedente,quella senza usb,e ti posso dire che di
soddisfazioni c'è ne ha date tante,lo humax 9000 non lo conosco
quindi non posso giudicare....

ti irngrazio ma vorrei sapere se qualcuno può confrontare i due decoder e quindi dire la sua

ti ho spostato la discussione perchè in generiche sat è meglio (ha più visibilità) rispetto ad una singola sezione dedicata ad un decoder.
Il 9000 è "combo" cioè satellitare+ terrestre (con interattività) mentre il CT2100 è solo satellitare, e non puoi utilizzare Mediaset premium.
Il thread ufficiale per lo humax9000 è questo, mentre la sezione per il ClarkeTech è quella dove avevi inserito inizialmente il tuo post (questa)

clarke-tech o humax9000

io ho tutte due come tuner sat il combo9000 mi trovo meglio e piu sensibile specilmente su astra 2d bbc-itv per il resto c-tech e moolto meglio con il combo non rirsco a sintonizare alcune frequenze 42 e turcsat anche se il segnale e al masimo come dec-terrestre il combo mi trovo bene

Indietro
Alto Basso