Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kuchelo71 ha scritto:ma sono in banda C?
progetto abbandonato per me,MEGADISH ha scritto:E' un' impresa davvero ardua ricevere dall' Italia il beam russo dell' EW4 , che trasmette solo in banda Ku.
Non saprei dire che diametro occorre, ma certamente è roba da Telespazio![]()
scusa questa frequenza 12190 L 20000,la L non vol dire lineari?sul decoder come la imposti?braluca ha scritto:
scusa ma allora sono in bandaC!MEGADISH ha scritto:@chelo71
"L" vuol dire left (sinistra) ed è una delle due polarizzazioni circolari.
Per poterle ricevere al meglio occorre poter utilizzare un polarizzatore con comando dello skew e una lamina (in teflon o in vetro).
Digitando "lamina" sulla funzione di ricerca del forum potrai acquisire ulteriori notizie.
Nessuno (o quasi) dei ricevitori...moderni
ha il comando separato del controllo della polarità
chelo71 ha scritto:scusa ma allora sono in bandaC!
MEGADISH ha scritto:@chelo71
"L" vuol dire left (sinistra) ed è una delle due polarizzazioni circolari.
Per poterle ricevere al meglio occorre poter utilizzare un polarizzatore con comando dello skew e una lamina (in teflon o in vetro).
Digitando "lamina" sulla funzione di ricerca del forum potrai acquisire ulteriori notizie.
Nessuno (o quasi) dei ricevitori...moderni
ha il comando separato del controllo della polarità
MEGADISH ha scritto:Meglio dotare la parabola di un sistema di riscaldamento per sciogliere la neve:
da quelle parti mi sa che è meglio accoppiare anche questo "accessorio"![]()
![]()
MEGADISH ha scritto:Meglio dotare la parabola di un sistema di riscaldamento per sciogliere la neve:
da quelle parti mi sa che è meglio accoppiare anche questo "accessorio"![]()
![]()
braluca ha scritto:effettivamente sul depliant della ditta che ho contattato là dopo la traduzione di mia moglie c'è scritto convertitore a polarizzazione circolare.
ci hanno detto padella da 60 ma se procediamo la voglio da 90 considerando che in 3 settimane ha piovuto tutti i gg
grazie
esatto.MEGADISH ha scritto:@pikassomd
Infatti non si può ricevere in Italia con una 90 cm.: la suocera di braluca sta in Russia.