Le serie Fox a settembre

squall83

Digital-Forum Master
FOX:

ELI STONE 12 settembre

RUNAWAY 22 settembre

FX:

CARPOOLERS 28 settembre

C’E’ SEMPRE IL SOLE A PHILADELPHIA 28 settembre

Fonte: SERIALit.com

FOXLIFE:

SAMANTHA CHI? 10 settembre

FOXCRIME:

CSI (stagione 8) 25 settembre

Ultima modifica:
bello carpoolers. Runaway non è il massimo ci sono solo 9 episodi. Solo questo, nient'altro, mi sembre poco poco poco

No, è definitiva. Va considerato che su Fox proseguiranno gli inediti di Reaper e Lincoln Heights, mentre su FoxLife quelli di Ghost Whisperer, oltre all'arrivo di Bones in replica. Effettivamente è pochino, almeno dal punto di vista degli inediti. Voglio dire, non dico inediti sette serate su sette, ma mi sarei aspettato di più.

Oddio, non ho idea se inseriranno qualcosa in corso d'opera, ma credo di no. In genere quello che indicano nei comunicati che mi inviano e tutto ciò che va in onda, almeno per quanto riguarda gli inediti.

Dirà la stessa roba. Le news sono prese pari pari dai comunicati inviatemi da Fox Channels Italy :D Su questo sono precisissimi, ogni mese ;)

Ci sarebbero tante serie tv che penso (spero) non siano nelle mani di Mediaset:

Journeyman
New Amsterdam
High School Team
K-Ville
Caveman
The Riches
The Lost Room (miniserie)

Ma ormai sembra che si sia arrivati alla deriva.

Infatti, credo che con Gallery la situazione sarà sempre più difficile.

tra l'altro quasi tutta roba già chiusa...e dal poco che ho visto pure brutta...sarebbe una perdita minima

A proposito di Reaper .. mancano 4 puntate alla fine della prima stagione su Sky ... e in America della seconda manco si sa la data ... di quali inediti parli squall83 ? :D

Ps. con 2 rapidi calcoli l'11 di settembre finiscono le puntate di Reaper .

C'è anche "C'è sempre il sole a Philadelphia" e "Carpoolers" su Fx
E inoltre "
In Treatment" su Cult!!!!!!!!!!!!!

Beh, si. Io qui parlavo delle serie Fox, è ovvio che ci sono altri canali. Per quanto mi riguarda quest'anno il botto lo fa AXN, semplicemente perché manda la sesta stagione inedita di The Shield :5eek: :5eek:

Bluecrush, per quanto riguarda Reaper a settembr effettivamente andranno in onda solo due episodi, il 4 e l'11, quelli restano :sad: 'Til Death e Lincoln Heights, invece, proseguiranno regolarmente.

Il sabato andrà in onda Stargate Atlantis (quarta stagione), mentre il martedì proseguiranno le repliche di Dr House (prima e poi seconda stagione).

IN TREATMENT - Prima Stagione
IN ONDA DA LUNEDÌ A VENERDÌ ALLE 21:00 A PARTIRE DAL 22 SETTEMBRE

Vista la natura della serie era scontato la programmazione tutte le sere, come avvenuto in USA, ma a quell'orario la vedo dura visto che non è l'unico canale del pacchetto Intrattenimento.

i canali di fox channels italy sono

fox
foxlife
foxcrime
fx
cult
next HD
natgeo
natgeo wild
natgeo music
natgeo HD
history channel...