• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Joi, Mya & Steel: Ecco tutte le prime serate di settembre

Supernino

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
24.464
Ecco tutti i titoli in programma in prima serata, per tutto il mese di settembre, giorno per giorno, rispettivamente per Joi, Mya e Steel:

IN ANTEPRIMA SU DIGITAL-SAT (*)

Palinsesto completo
:)

Si ringrazia per la collaborazione l'utente andy83 ;)


STATISTICHE SUL MESE DI SETTEMBRE:

per i film:
  • numero film: 50
  • film in prima tv: 8
  • film recenti (ultimi 3 anni): 16
  • film oltre il 7 secondo l'IMDB: 25
  • film sotto la sufficenza secondo l'IMDB: 11
per le serie tv:
  • numero serie tv: 11
  • serie tv in prima tv assoluta: 4
  • serie tv oltre il 7 secondo l'IMDB: 8
  • serie tv sotto la sufficenza secondo l'IMDB: 1

(*)
Nota: è possibile che ci siano errori per qualche serata, ad esempio nella tabella ci potrebbero essere 1 o 2 repliche di più del previsto ;)
 
Ultima modifica:
Vedo solo di interessante, harry potter e l'ordine della fenice, tutto il resto è da buttare!!
 
Non è il massimo, ma sicuramente meglio di agosto :)

Da considerare che manca qualche titolo, e ci potrebbero essere altre cose interessanti :)
 
"Mio fratello è figlio unico" se non sbaglio lo hanno anche gia passato.
Confermo Harry Potter (che per altro ho gia visto) è l'anteprima piu succosa. Tra i comici sicuramente una prima tv è "Io vi dichiaro marito e marito"
 
"Mio fratello è figlio unico" se non sbaglio lo hanno anche gia passato.
Si, in realtà le prime tv sono ancora poche...
.. non poteva essere peggio :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Si invece, almeno stanno replicando i film migliori, ptevano anche replicare solo i peggiori :D:D
a parte gli scherzi, io da settembre mi aspettavo più o meno questo, considerando agosto non si può passare dalle stalle alle stelle in 30 giorni, speriamo meglio per i prossimi mesi...
 
Bigas ha scritto:
"Mio fratello è figlio unico" se non sbaglio lo hanno anche gia passato.
Confermo Harry Potter (che per altro ho gia visto) è l'anteprima piu succosa. Tra i comici sicuramente una prima tv è "Io vi dichiaro marito e marito"

di comico c'è solo la programmazione che ho appena letto :icon_rolleyes: :5eek:
 
Chiedo scusa per il sicuro o.t. ma non trovo dove potermi lamentare della pessima qualità video mediaset.
Ieri sera il film Skeleton Key si vedeva a quadretti, come fosse un dvx.

Il callcenter ha provato a dare la colpa al mio segnale e al tv, ma vi assicuro che vedo tt il resto magnificamente.
Non parlo poi delle partite...mi ero abituato agli europei in HD...sono tornato alle macchie scure al posto dell'erba:eusa_wall:

Esiste una petizione per lamentarsi del servizio?

P.S. penosi i palinsensti premium.
Canale 5 ha trasmesso "un sacco bello" di mattina, al termine, parte lo stesso film su Premium!!! Il resto dei film, imho, un revival.
Ciao a tutti
 
a parte Zodiac, il resto e' come al solito, poco interessante.
 
Livestrong72 ha scritto:
Chiedo scusa per il sicuro o.t. ma non trovo dove potermi lamentare della pessima qualità video mediaset.
Ieri sera il film Skeleton Key si vedeva a quadretti, come fosse un dvx.

Il callcenter ha provato a dare la colpa al mio segnale e al tv, ma vi assicuro che vedo tt il resto magnificamente.
Non parlo poi delle partite...mi ero abituato agli europei in HD...sono tornato alle macchie scure al posto dell'erba:eusa_wall:

Esiste una petizione per lamentarsi del servizio?

P.S. penosi i palinsensti premium.
Canale 5 ha trasmesso "un sacco bello" di mattina, al termine, parte lo stesso film su Premium!!! Il resto dei film, imho, un revival.
Ciao a tutti
Dei film se ne parla QUI

Comunque si quoto!!!
Qualità video vergognosa, si vedevono i pixel in maniera VERGOGNOSA!!!:mad:
 
Palinsesti

Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post nel forum e colgo l’occasione per fare i complimenti a tutti coloro che rendono questo sito così interessante ed accattivante.
La prima domanda è molto banale:
dove avete trovato tutti i titoli dei film di prossima proiezione? :eusa_whistle:
 
Fedepile ha scritto:
Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post nel forum e colgo l’occasione per fare i complimenti a tutti coloro che rendono questo sito così interessante ed accattivante.
La prima domanda è molto banale:
dove avete trovato tutti i titoli dei film di prossima proiezione? :eusa_whistle:
Non c'è un'unica fonte, ma l'incrocio di più fonti... ;)

Riviste, siti, amici... :D
 
Fedepile ha scritto:
Su internet Antonio Genna, questo portale, Tv blog, ecc...
Sui giornali per vedere la programmazione dei film della settimana FILM TV è il giornale più completo...;)
 
Certo che potrebbero mandare a casa una guida tv mensile… su, un po’ brillanti! :crybaby2: :eusa_whistle: :eusa_naughty:
 
io credo che farsi mediaset premium per gallery sia assurdo..

diciamo che buono per il calcio..visto che con sky il prezzo sarebbe di circa il triplo..

ahh dimenticavo sn statao 2 mesi senza mediaset premium ieri ho acquistato l offerta e tac....mi vedo gli episodi del detective monk che vedevo due mesi fa..no comment
 
Indietro
Alto Basso