Fai da te: Fatture di agosto non visualizzabili

clab1979

Digital-Forum Junior
Sono intestatario di 2 abbonamenti.

Su uno le fatture emesse il 05.08, relative al mese di agosto, sono visualizzabili, mentre sull'altro non ancora.
Visto che oggi è già 21 e l'addebito sul mio conto avverrà tra 9 giorni, com'è possibile ottenere la visualizzazione della fattura, visto che credo ci sia un errore?

A voi, le fatture emesse il 05.08 sono visualizzabili?

mi sa che al massimo domani dovresti vederle. cmq non è importante quando le vedi. nel senso che se vedi che sono errate e blocchi il rid...sei te che passi dalla parte del torto. se l'errore è palese (tipo un mese di mond a 100€) lo stornano tranquillissimamente...basta una mail che ti richiamano loro o un fax o una telefonata da telefono fisso

Burchio ha scritto:
mi sa che al massimo domani dovresti vederle. cmq non è importante quando le vedi. nel senso che se vedi che sono errate e blocchi il rid...sei te che passi dalla parte del torto. se l'errore è palese (tipo un mese di mond a 100€) lo stornano tranquillissimamente...basta una mail che ti richiamano loro o un fax o una telefonata da telefono fisso

In ogni caso si dovrebbe già vedere l'importo e se qualcosa non ti convince scrivi e ti forniranno il dettaglio

3 settembre: fatture di agosto ancora non visualizzabili

A tutt'oggi non posso ancora visualizzare nel fai da te la mia fattura di agosto.
Ho anche scritto una mail, ma non si sono degnati di rispondere. Complimenti Sky

maumau ha scritto:
A tutt'oggi non posso ancora visualizzare nel fai da te la mia fattura di agosto.
Ho anche scritto una mail, ma non si sono degnati di rispondere. Complimenti Sky

In effetti su alcuni clienti non le vediamo nemmeno noi in pdf, ma solo all'interno del programma di gestione :5eek:

oggi tentando di visualizzare una fattura mi dice

Siamo spiacenti ma la sessione è scaduta e per la tua sicurezza non possiamo visualizzare la fattura richiesta.
Per riabilitare la visualizzazione delle fatture è necessario uscire dal servizio utilizzando il tasto “Torna al menu” e tornare a questa visualizzazione.

ma dove e' sto maledetto tasto torna al menu?

pixel- ha scritto:

Siamo spiacenti ma la sessione è scaduta e per la tua sicurezza non possiamo visualizzare la fattura richiesta.
Per riabilitare la visualizzazione delle fatture è necessario uscire dal servizio utilizzando il tasto “Torna al menu” e tornare a questa visualizzazione.

anche a me è successo...

pixel- ha scritto:

Idem anche oggi...
Eppure non dovrebbe essere difficile linkare un file in pdf... :eusa_wall: :eusa_think:

clab1979 ha scritto:
Idem anche oggi...
Eppure non dovrebbe essere difficile linkare un file in pdf... :eusa_wall: :eusa_think:

si ma se è per quello che penso..dovuto al restyling del sito..mi sà che dovremo attendere il completamento visto che staranno ristrutturando il tutto

:eusa_whistle: io sto ancora aspettando la fattura a CASA dove mi dovranno evidenziare il costo all'istallazione dell HD sul multivision contestuale....... aspettiamo.........

anche io avevo il vostro stesso problema.
ho inviato email al contatta sky e mi hanno risposto ieri che avrebbero verificato e mi facevano sapere. questa mattina ho riprovato e magicamente tutte le fatture in pdf si vedono. provate anche voi, probabilmente hanno risolto il problema e si visualizzano pure le vostre.
ciao

mone1 ha scritto:
anche io avevo il vostro stesso problema.
ho inviato email al contatta sky e mi hanno risposto ieri che avrebbero verificato e mi facevano sapere. questa mattina ho riprovato e magicamente tutte le fatture in pdf si vedono. provate anche voi, probabilmente hanno risolto il problema e si visualizzano pure le vostre.
ciao

Confermo! :icon_bounce:
Problema risolto!
Adesso anche le mie sono visualizzabili!!

Meglio tardi che mai.... :D

Indietro
Alto Basso