Vodafone e TIM: via le tariffe lowcost

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Si riparte da zero. Da Settembre tutti quelli che, nel tempo, avevano mantenuto le vecchie tariffe si ritroveranno con i piani nuovi. Infatti si aggiungono alla rivoluzione tariffaria per 3,6 milioni di italiani clienti Tim, quelli di Vodafone, che si allinea al concorrente.

Dettagli

Pure io ci credo poco...

Si è liberi di recedere gratuitamente dalla tariffa e cambiarla (anziché pagare il costo di cambio tariffa).

Si è liberi di passare il proprio numero alla concorrenza gratis (o quasi)...Spesso, tra l'altro, pur di non perdere il cliente, ti fanno delle offerte vantaggiose.

Io l'ho cambiata oggi avevo la TIM Club,mi era comoda perchè oltre a non avere lo scatto alla risposta era l'unica che si pagava per gli effettivi secondi di conversazione e non a scatti anticipati di 60 secondi.

Ora ho scelto Easy Tim

Il passaggio è gratuito i 9 euro li detraggono subito ,ma li rimborsano come bonus

Io penso che mi terrò quella attuale.

E poi mi hanno dato una tariffa (solo per un anno però) a 7 cents verso tutti. L'unica fregatura sono i 60 sec anticipati...

Poi forse cambierò. Attualmente, con la tariffa non promozionale che ho, pago 10 cents verso fissi e Tim. Che diventeranno quindi 13. Però trattasi di una tariffa con secondi effettivi. La fregatura qui era nelle chiamate AOM (altri operatori mobili): ben 40 cents/min...che ho sempre evitato.

io ho la easy tim la versione da 16 centesimi, con megautoricarica, per fortuna non la rimodulano:D .....per ora

Easy tim è una tariffa nuova rispetto a quelle rimodulate ;)

alex86 ha scritto:
Easy tim è una tariffa nuova rispetto a quelle rimodulate ;)
si si pero anche tim club è stata attivabile fino a maggio come esay tim old, quindi vecchia vecchia non era.....

La mia tariffa non era più attivabile già da un paio d'anni ;)

Indietro
Alto Basso