TUTTI I DETTAGLI su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Satred, allora come la mettiamo adesso? avevamo ragione io e Kataweb e questa volta abbiamo dato noi la notizia in "anteprima"...SATRED ha scritto:TUTTI I DETTAGLI su DIGITAL-SAT
forzagranata ha scritto:Satred, allora come la mettiamo adesso? avevamo ragione io e Kataweb e questa volta abbiamo dato noi la notizia in "anteprima"...![]()
ForzaBari ha scritto:poveri tifosi napoletani...
se continua così, sarà un caro ricordo il ritorno in uefa![]()
Imbriagon ha scritto:Prezzi popolari...![]()
Beh, visto che le comprano in ppv...evidentemente sìlucarino ha scritto:ma un appassionato cosa fa va a lavorare per guardare le partite
Perché fino ai 1/4 di finale (che sono già di SI e La7) si trsatta per ogni partita con le squadre che giocano in casa per cui nessuna televisione potrà offrire quello che ipotizzi.Skatter ha scritto:sicuramente non è giusto che uno abbia tutti i pacchetti e debba spendere per singola partita 10 euro.
allora perche non fanno un pacchetto per la uefa in pay per view tipo 50 euro per tutte le partite di coppa uefa?.
Oltre che a SKY inoltra la domanda al presidente del Napolifabrizio76 ha scritto:a prescindere dal fatto che nemmeno se avesse giocato la mia squadra avrei comprato una partita del genere
io invece mi chiedo perchè paghiamo un abbonamento CALCIO ???
se tanto poi ogni partita viene venduta in ppv
Se forsi in te, mi sarei inventato la camera del napoli, compri tutto della squadra dalle lenzuole passando per i poster e affitterei la stanza ha un prezzo molto piu alto del solitogoldsun ha scritto:Come sapete vivo a contatto con studenti universitari.
Per la partita del Napoli di giovedì, il mio interesse è zero e mai avrei pensato di comprarla.
Oggi è ritornato dalle ferie uno dei ragazzi, tifoso del Napoli e subito si è informato e ha detto che paga lui, ma... la vuole vedere.
Così funziona in Italia per il calcio; Purtroppo fin che non ci sarà un'inversione di tendenza le partite in PPV, che sia SKY o Conto TV non cambia niente, aumenteranno.
Figurati se mi offendodado88 ha scritto:Se forsi in te, mi sarei inventato la camera del napoli, compri tutto della squadra dalle lenzuole passando per i poster e affitterei la stanza ha un prezzo molto piu alto del solito![]()
.
P.S. La mia e solo una battuta, non volgio offendere nessuno tifoso o cittadino di Napoli, spero che venga presa cosi.
sì, sono d'accordo deve farlo solo per i napoletani così imparano a sperperare i soldi in questo modo...dado88 ha scritto:Se forsi in te, mi sarei inventato la camera del napoli, compri tutto della squadra dalle lenzuole passando per i poster e affitterei la stanza ha un prezzo molto piu alto del solito![]()
.
P.S. La mia e solo una battuta, non volgio offendere nessuno tifoso o cittadino di Napoli, spero che venga presa cosi.