Sky Focus

Gialfero

Digital-Forum Junior Plus
Qualcuno sa dirmi che cosa è il canale Sky Focus (num. can. 991)?

Non riesco a vederlo io !!!

è un canale di servizio per skyservice, è normale non vederlo come tanti altri canali test che spuntano ogni tanto da quelle parti

è un canale di promozione per i rivenditori SKY e dal 1 settembre passerà in HD

Così portano via banda semplicemente per farsi della pubblicità... mi sembra un pochino azzardato... sarebbe meglio dessero più banda ai canali esistenti...

è un canale di promozione per i rivenditori SKY e dal 1 settembre passerà in HD

:mad: Che rabbia!!!! Ma a ke serve?!"?!? che si impegnino a fare ben altro. Che fannulloni-

ovvio che sarà un canale HD che poi diffonderanno nei vari negozi di elettronica...xkè in effetti a trasmettere mtv hits nn è che facciano una bella figura in quanto a qualità...

Burchio ha scritto:
ovvio che sarà un canale HD che poi diffonderanno nei vari negozi di elettronica...xkè in effetti a trasmettere mtv hits nn è che facciano una bella figura in quanto a qualità...

aggiungo che forse non possono proprio trasmetterlo in pubblico in un negozio, ovviamente per problema di diritti. E la stessa cosa potrebbe valere anche per le loro trasmissioni autoprodotte.

I diritti di visione non sono così semplici...

Burchio ha scritto:
Nei negozi della mia provincia mettono eurosport hd

Come riportato da Boothby in un altro thread, è comparso un canale in H.264 a 7Mbps fissi su 11355V.
Sky Focus HD si avvicina...:eusa_wall:

rmk ha scritto:
Come riportato da Boothby in un altro thread, è comparso un canale in H.264 a 7Mbps fissi su 11355V.
Sky Focus HD si avvicina...:eusa_wall:
Questa mattina la versione a definizione standard sulla frequenza 12713V è stata spenta, mentre il canale in H264 a 11355V è stato rinominato in SKY Focus HD :doubt:

Una volta era un bellissimo canale, utile per seguire tutto ciò che girava intorno a Sky. Non quello schifo di Sky Inside.

Lo rivoglio!!

Almeno potrebbero abilitare gli abbonati alla visione di Sky Focus HD dopo che buttano via 7 Mbps di banda:eusa_wall:

io chiuderei tutti i canali che nn trasmettono nulla...anche quelli coi cartelli delle programmazioni che si trovano anche sulla normale EPG....o almeno li mettessero a 100x100 e bitrate 0.0000000001 mbit...

sky inside abolito (scsua gioia)...e tutt gli altri pure. tanto nn li guarda nessuno...come sky assist un libretto di istruzioni da ascoltare...

Indietro
Alto Basso