Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è un canale di promozione per i rivenditori SKY e dal 1 settembre passerà in HD
snakeee ha scritto:Che rabbia!!!! Ma a ke serve?!"?!? che si impegnino a fare ben altro. Che fannulloni-
maga ha scritto:è un canale di promozione per i rivenditori SKY e dal 1 settembre passerà in HD
Burchio ha scritto:ovvio che sarà un canale HD che poi diffonderanno nei vari negozi di elettronica...xkè in effetti a trasmettere mtv hits nn è che facciano una bella figura in quanto a qualità...
Nei negozi della mia provincia mettono eurosport hdBurchio ha scritto:ovvio che sarà un canale HD che poi diffonderanno nei vari negozi di elettronica...xkè in effetti a trasmettere mtv hits nn è che facciano una bella figura in quanto a qualità...
Buongustai.adriaho ha scritto:Nei negozi della mia provincia mettono eurosport hd
Io siStefa91 ha scritto:Questa da Sky non me la sarei mai aspettata![]()
Questa mattina la versione a definizione standard sulla frequenza 12713V è stata spenta, mentre il canale in H264 a 11355V è stato rinominato in SKY Focus HDrmk ha scritto:Come riportato da Boothby in un altro thread, è comparso un canale in H.264 a 7Mbps fissi su 11355V.
Sky Focus HD si avvicina...![]()