La Serie B su SKY: tutti i dettagli dell'offerta tv e commerciale

Nausicaa

Digital-Forum Master
Ultima modifica:
Nausicaa ha scritto:
Con una comunicazione dal mio commerciale Sky di poco fa è arrivata la notizia che è possibile acquistare il ticket in oggetto a 89 euro per vedere tutte le partite di serie B con qualsiasi pacchetto anche sky su misura. Sperando di aver dato a qualcuno una buona notizia
89 euro tutta la stagione?

Non è male come prezzo, 6*42 fa 252, cosi si possono vedere anke altre partite. La7C+ da il pacchetto a 69euro ma ricordo che non da tutte le partite. Cmq aspettiamo notizie ufficiali sul nostro amato portale :D

Sono un po' tantini. Però se ci fosse un ticket calcio+serie b a 130 euro lo farei ;)

X me invece ci stanno alla grande... La7 per 69 euro dà la metà delle partite... e anche lei non comprende la B nel suo pacco campionato...

89 euro
aho ma che sono pazzi! ma lo sanno quanto già lo paghiamo un abbonamento a CALCIO??? da 39 a 63 EURO

se poi non si tratta del campionato di serie B di CALCIO ma di quello di pelota basca allora...!!!

Boh, non lo so. Io, fossi tifoso di una squadra di B (ma non ne ho mai avuto il piacere :D), lo prenderei ad occhi chiusi... anche se con una puntina di palle girate...

fabio78 ha scritto:
Boh, non lo so. Io, fossi tifoso di una squadra di B (ma non ne ho mai avuto il piacere :D), lo prenderei ad occhi chiusi... anche se con una puntina di palle girate...

una volta stabilito che le partite vanno in PPV il prezzo può starci, anche il rapporto all'offerta di LA7, quoto sulle palle girate.

Costa cmq meno di vedere la A, poi se la gente tifa per 2 squadre è un discorso diverso :pPP

Olè... Sempre di più...

Stasera il pacchetto costerà 129 euro :D :D :D

Potevano metterlo a prezzo piu' basso almeno per chi già paga un abbonamento FULL ma forse sogno, mi devo imedesimare nel lucro non c'e altro modo

99 euro per tutta la B, considerata la ppv, conviene, io lo faccio subito se è così_

Intanto la prova del ticket in arrivo potrebbe essere l'inserimento di Diretta Gol Serie B, domani alle 15.30 su Sky Calcio 2 (che viene dato anche come acquistabile a 10 euro insieme a tutte le partite di B del sabato).

forzagranata ha scritto:
99 euro per tutta la B, considerata la ppv, conviene, io lo faccio subito se è così_

mah, se ritieni che sia un prezzo onesto, allora perchè hai creato una discussione sulla serie B da includere nel pacchetto CALCIO ?:mad:

gunboy ha scritto:
mah, se ritieni che sia un prezzo onesto, allora perchè hai creato una discussione sulla serie B da includere nel pacchetto CALCIO ?:mad:
semplice, perchè facendo il ticket in pratica viene meno il concetto di PPV ed ho avuto ragione parzialmente perchè tutte le partite a 6 euro ciascuna costerebbero 252 euro per una sola squadra, quindi...

Indietro
Alto Basso