• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Girone Andata a 39 euro

cla1974

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
60
Sul volantino di MediaWord c'è questo annuncio:

Il girone di andata a soli 39 euro :5eek:

Scegli subito "Premium Calcio" con la nuova modalità easy pay, per soli 39 euro avrai il meglio della serie A e tutta la Uefa Champions League fino al 18 gennaio 2009! E alla scadenza della promozione basteranno 14euro al mese per vedere tutto il calcio di Mediaset Premium,

offerta valida dal 4 sett al 27 settembre.

Qualcuno di voi ne sa qualcosa ?
Sul sito mediaset non c'è scritto nulla.
Dove sta la fregatura ?

Saluti

Zeudio 1974:5eek:
 
Il girone di andata termina appunto il 18 gennaio 2009, quindi se ti fanno pagare dal 19 gennaio si può dire che vedi tutto il girone di andata avendo pagato solo i 39 euro per l'acquisto della card.

;)

Non è una fregatura, è un modo di esprimersi.
 
cla1974 ha scritto:
E alla scadenza della promozione basteranno 14euro al mese per vedere tutto il calcio di Mediaset Premium,

offerta valida dal 4 sett al 27 settembre.
Quindi chi si è abbonato prima del 30 agosto, pensando che dal primo settembre sarebbe costato di più ha preso una doppia fregatura? H pagato inutilmente, o quasi, luglio e agosto e poi continua a pagare 15 euro al mese per un anno mentre che si è abbonato dal 1° settembre non paga fino a gennaio ... evvabbè e poi non ditemi che faccio politica ... ma il padrone è sempre quello lì!
 
Ma che discorso è?
Chi si abbona oggi ha perso la prima giornata di campionato e 2 mesi di visione quindi non ha senso paragonare i costi.
 
E poi scusate non si sapeva anche prima che (e anche prima era così) i 39 euro della tessera li scontavano sempre...?

I soliti discorsi... :D
 
praticamente se la cosa è confermata, verrebbe a costare

39 euro fino al 18 gennaio 2009
poi 14 euro al mese fino a giugno: 14 x 5 = 70 euro

39 + 70 = 109 euro !!

E' corretto il mio ragionamento ?

speriamo che si saprà qualcosina in più

Saluti
 
BlaCkD3vil ha scritto:
Ma che discorso è?
Chi si abbona oggi ha perso la prima giornata di campionato e 2 mesi di visione quindi non ha senso paragonare i costi.
intanto per quai tutti i tifosi delle squadre più quotate la prima giornata è stata una bella fregatura!

e poi c'era chiaramente scritto che l'offerta di 15 euro al mese valeva fino a fine agosto e che dal 1 settembre si sarebbe dovuto pagare 24 euro al mese ...
 
cla1974 ha scritto:
praticamente se la cosa è confermata, verrebbe a costare

39 euro fino al 18 gennaio 2009
poi 14 euro al mese fino a giugno: 14 x 5 = 70 euro

39 + 70 = 109 euro !!

E' corretto il mio ragionamento ?

speriamo che si saprà qualcosina in più

Saluti
E' sbagliatissimo:

l'offerta costa sempre 14x12 mesi= 168 euro, solo che dalle prime fatture ti scalano 39 euro.

Quindi il costo totale è 168-39= 129 euro esattamente come prima :)

NON CI SONO FREGATURE
 
pierrebi ha scritto:
intanto per quai tutti i tifosi delle squadre più quotate la prima giornata è stata una bella fregatura!

e poi c'era chiaramente scritto che l'offerta di 15 euro al mese valeva fino a fine agosto e che dal 1 settembre si sarebbe dovuto pagare 24 euro al mese ...
Guarda che l'offerta è esattamente come prima, non è aumentata, ma non è neanche diminuita. L'offerta calcio è rimasta uguale.

E la calcio+gallery easy pay è aumentata di 10 euro.

NON CI SONO FREGATURE

E gentilmente faevi i conti prima di parlare ;)
 
supernino ha scritto:
E' sbagliatissimo:

l'offerta costa sempre 14x12 mesi= 168 euro, solo che dalle prime fatture ti scalano 39 euro.

Quindi il costo totale è 168-39= 129 euro esattamente come prima :)

NON CI SONO FREGATURE

se fosse così allora cerco una scheda con scadenza 2009 e mi compro le singole partite.

Bye
 
supernino ha scritto:
Guarda che l'offerta è esattamente come prima, non è aumentata, ma non è neanche diminuita. L'offerta calcio è rimasta uguale.

E la calcio+gallery easy pay è aumentata di 10 euro.

NON CI SONO FREGATURE

E gentilmente faevi i conti prima di parlare ;)
Scusa supernino non metto in dubbio che facendo la divisione alla fine i conti tornano, ma TRENTADUE EURO, PIU' DI SESSANTAMILALIRETTE non sono poche nel bilancio di una famiglia con due bambini!

Ti chiedo di seguire il mio ragionamento e di metterti nei panni dell'italiano medio:
qui non è questione di conti e di sofismi matematici ...
settembre: 0 euro
ottobre : 0 euro
novembre: 0 euro
dicembre: 0 euro
gennaio: 0 euro

febbraio -marzo - aprile -maggio - giugno = 14 euro x 5= 70 euro

a casa mia zero+zero+zero+zero+zero+70+39 è molto diverso da 129

dal 1° settembre con 109 euro ti vedi tutto il campionato, meno la prima giornata, e prima per vedere la stessa roba più la prima giornata e qualche amichevole dovevi pagare 14*12= 168-39= 129 euro

che poi se fai le divisioni alla fine i conti tornino è solo un sofisma ... se a luglio e agosto Huma Turban, il dot. House e l' "interistafinda bambino" ci avessero detto LA VERITA', cioè che dal primo settembre potevamo pagare 109 euro per vedere il campionato e la Champions solo Topolino avrebbe pagato luglio e agosto ... sarei io a fare disinformazione?

Una cosa è calcolare che con 12 euro in più, pagando 15 euro invece che 14 al mese, ti vedi anche Disney Channel, Steel, mya e Joy ...ben diverso sapere che vedere quei 4 canali ti costa 32 euro in più! Magari con i 32 euro ci facevo qualcosa d'altro! ... sarei io a fare disinformazione?

spero di non essere stato troppo polemico, ma sai quando ti finisco sessantamila lire li dentro ti rode un po'!:5eek:
 
Ultima modifica:
Attenzione però che si paga fino ad agosto 2009 compreso...Il contratto è annuale... Devi rifare i conti pierrebi... da quanto si può capire si pagherebbe comunque meno..o forse non ho capito l'offerta! (SPERO)
 
Spiro185 ha scritto:
Attenzione però che si paga fino ad agosto 2009 compreso...Il contratto è annuale... Devi rifare i conti pierrebi... da quanto si può capire si pagherebbe comunque meno..o forse non ho capito l'offerta! (SPERO)

a quindi fino ad agosto gia'... alla fine quindi facendo i conti sarebbero 137€.. be 40 € risparmiate..
lo sconto quindi cè solo se si fa' l'easy pay, se invece si compra subito il pacchetto non cè alternativa ai 180€ , giusto? ...
 
se ho capito bene quindi: dal 4 settembre è possibile attivare questa "offerta", in tutto si andrà a pagare 137€ circa dovendo rispettare il contratto per 1 anno, l'offerta è valida per easypay solamente? sapete è possibile addebitare il tutto su postepay?

Sarebbe interessante saperne qualcosa in più visto che sul sito non dice nulla
 
Se l'offerta è questa...Non mi sembra un granchè...

I 39 euro comunque è il costo della tessera che ti viene rimborsato anche senza offerte...
Quindi alla fine ti regalano 3 mesi...
In quanto:
SETTEMBRE*: 0
OTTOBRE*: 0

*Anche senza offerta

Quindi il regalo è per NOVEMBRE, DICEMBRE e GENNAIO...Il problema è che gli altri 8 mesi paghi 14 euro...Quindi facendo 2 calcoli il tutto verrebbe a costare 151 euro (14x8=112+39=151 [compresi i 9 euro di attivazione])...

ATTENZIONE
Il girone d'andata finisce il 18 gennaio, quindi i giorni rimanenti a gennaio si pagano...:evil5: Il prezzo sarà sicuramente superiore a 151 euro...
 
DTTutente ha scritto:
Se l'offerta è questa...Non mi sembra un granchè...

I 39 euro comunque è il costo della tessera che ti viene rimborsato anche senza offerte...
Quindi alla fine ti regalano 3 mesi...
In quanto:
SETTEMBRE*: 0
OTTOBRE*: 0

*Anche senza offerta

Quindi il regalo è per NOVEMBRE, DICEMBRE e GENNAIO...Il problema è che gli altri 8 mesi paghi 14 euro...Quindi facendo 2 calcoli il tutto verrebbe a costare 151 euro (14x8=112+39=151 [compresi i 9 euro di attivazione])...

ATTENZIONE
Il girone d'andata finisce il 18 gennaio, quindi i giorni rimanenti a gennaio si pagano...:evil5: Il prezzo sarà sicuramente superiore a 151 euro...

I mesi che si pagano interamente sono 7 non 8... Comunque si spende meno rispetto a quest'estate...sarebbe incredibile...
 
Spiro185 ha scritto:
I mesi che si pagano interamente sono 7 non 8... Comunque si spende meno rispetto a quest'estate...sarebbe incredibile...
Ah, si scusate...
Allora il costo complessivo è superiore ai 137 euro...In quanto bisogna vedere quanto calcolano i giorni rimanenti di gennaio che si pagano...:evil5:
 
Si questo si... però siamo tutti d'accordo che sembrerebbe costare meno... molto molto strano..
 
Indietro
Alto Basso