[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Apriamo questo nuovo 3ad dedicato al calcio internazionale in onda sui canali di SKY.

Ricordandovi che nel 3ad si parlerà di calcio nei temi strettamenti connessi all'aspetto televisivo per una migliore leggibilità avvisiamo fin da adesso che ogni post ritenuto OT verrà cancellato ;)

Buon campionato a tutti :)

Inghilterra vs Portogallo Under 21 fa parte del contratto di SKY con la nazionale inglese maggiore?

x Giosco e Satred in particolare

Ma sbaglio o si disse che Sky avrebbe trasmesso tutte le partite di qualificazione dell'Inghilterra (mi pare che lo disse lo stesso Marianella nel corso di una telecronaca)...? Ma io non vedo programmata Andorra-Inghilterra ed al momento non vedo neanche Croazia-Inghilterra sui canali skycalcio di mercoledì 10...Come mai?

forzagranata ha scritto:
Ma sbaglio o si disse che Sky avrebbe trasmesso tutte le partite di qualificazione dell'Inghilterra (mi pare che lo disse lo stesso Marianella nel corso di una telecronaca)...? Ma io non vedo programmata Andorra-Inghilterra ed al momento non vedo neanche Croazia-Inghilterra sui canali skycalcio di mercoledì 10...Come mai?

Perchè vedrai solo le partite giocate in casa dell'Inghilterra e dell'Under 21 inglese ;) (questione di diritti)

luchinho ha scritto:
Perchè vedrai solo le partite giocate in casa dell'Inghilterra e dell'Under 21 inglese ;) (questione di diritti)
Quindi Marianella disse una cavolata? Cmq poco male perchè Croazia-Inghilterra la dovrebbe dare in diretta la Zdf...:icon_bounce:

luchinho ha scritto:
Esatto, perchè la FA è proprietaria solamente dei diritti delle partite interne

forzagranata ha scritto:
Marianella si sarà sicuramente espresso male, anche perché la questione di diritti la sai bene sia tu che io.

goldsun ha scritto:
Marianella si sarà sicuramente espresso male, anche perché la questione di diritti la sai bene sia tu che io.

Ma è vero che la prox Confederation Cup del 2009 sarà trasmessa da Sky...

Sono rimasto un po deluso da Eurosport,neanche una diretta e scialbe differite...Ma Mercoledì alle 14 danno North Korea - South Korea
La qualità della partita nn sarà eccelsa ma la sfida tra due paesi così in conflitto mi garba...mi sarebbe piaciuto se qualcuno prendeva i diritti di Cuba - Usa...:badgrin:

Villans'88 ha scritto:
Ma è vero che la prox Confederation Cup del 2009 sarà trasmessa da Sky...
La Confederations Cup la trasmette chi ha i diritti per il Mondiale dell'anno dopo (i diritti vengono venduti insieme). Quindi toccherà alla Rai ed eventualmente anche a Sky se riusciranno a ratificare in tempo l'accordo...

GIOSCO ha scritto:
La Confederations Cup la trasmette chi ha i diritti per il Mondiale dell'anno dopo (i diritti vengono venduti insieme). Quindi toccherà alla Rai ed eventualmente anche a Sky se riusciranno a ratificare in tempo l'accordo...

la stessa cosa vale per i mondiali U.20??

romanodel73 ha scritto:
la stessa cosa vale per i mondiali U.20??
Per il 2006 nel caso di Sky fu così, ma non so se la cosa vale sempre (per la Conf Cup ne sono sicuro).

Villans'88 ha scritto:
La qualità della partita nn sarà eccelsa ma la sfida tra due paesi così in conflitto mi garba...mi sarebbe piaciuto se qualcuno prendeva i diritti di Cuba - Usa...:badgrin:
:5eek: :5eek: Senza parole, va bene che il calcio e il primo sport del nostro paese ma non pensavo fino a questo punto

dado88 ha scritto:
:5eek: :5eek: Senza parole, va bene che il calcio e il primo sport del nostro paese ma non pensavo fino a questo punto

Scusa ma una partita del genere ha tante connotazioni che merita di essere seguita,ma farei lo stesso se fosse successo nel Basket o nel Rugby...

Villans'88 ha scritto:
Scusa ma una partita del genere ha tante connotazioni che merita di essere seguita,ma farei lo stesso se fosse successo nel Basket o nel Rugby...
Ve bene per i due paese, ma è sempre una partita di calcio alla fine non succedera niente ci sara un grande spettacolo e ha vincere sara una delle due squadre per 1-0. Non la guarderi nemmeno se mi pagano.

Vedo con piacere che nel prossimo fine sett ci saranno ben 5 partite di calcio spagnolo.:D
Ma è sparita la partita del venerdì del calcio tedesco, nonostante ci sia la partita della domenica:mad:
Non sarà mica per fare spazio alla serie B???

E poi che fine a fatto la zweite bundesliga?

dado88 ha scritto:
non ti credere...

io una sera ho visto un intrigosissimo

LUSSEMBURGO VS LIECHSTEIN ......

Pero' a parte sta cosina qui (se non cè sport...non guardo altro alla tv ed è per questo che non smettero' mai sky di aver creato l'all news sport) ti do ragione che in troppi vivono sul calcio...

Forse la mancanza del posticipo domenicale delle 17 di premier league ha fatto cambiare la programmazione del calcio sky. Torna la liga alle ore 17. Allo stesso orario una partita di bundesliga (però salta l'anticipo del venerdì sostituito dall'anticipo di serie B). Quindi più liga nei canali calcio; tuttavia bisogna aspettare fine mese quando ritornerà la premier alle 17 e vedremo se la liga alle 17 rimarrà: appuntamento che in passato era fisso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso