Danni esistenziali se il ''promo'' disturba la partita

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Guai a molestare il tifoso durante il rito della partita in tv: basta qualche "spottino" pubblicitario occulto per «innervosirlo» e provocargli un «danno esistenziale» da risarcire.

Continua su Digital-sat.

Si ma se i giudici ordinano alle emittenti di pagare i danni vedrai che ci pensano su, anche qui rompono le scatole con banner ogni tanto ma la cosa che mi fa incavolare di piu' e' che ad ogni fine e prima dell'inizio di un programma una voce fuori campo ti dice cosa verra' dopo il programma che sta per partire ma la cosa che mi rode di piu' e' che ti dicono la trama del programma, questo proprio mi fa incavolare :mad: :mad:

Ciao ciao ;) ;)

Le partite sui canali calcio di Mediaset raramente presentano dei banner e non sono interrotte dagli spot. Non so su Sky come sia la situazione ma secondo me non sono cose così fastidiose. Certo le partite in chiaro sono troppo spezzettate, questo è evidentissimo.

gpp ha scritto:
Le partite sui canali calcio di Mediaset raramente presentano dei banner e non sono interrotte dagli spot. Non so su Sky come sia la situazione ma secondo me non sono cose così fastidiose. Certo le partite in chiaro sono troppo spezzettate, questo è evidentissimo.
Certo le partite in chiaro sono troppo spezzettate, questo è evidentissimo

è vero però considera che le partite in chiaro non sono gratis e poi è peggio il motomondiale ocn i suoi dieci min di pubblicità!

Le partite in chiaro sono gratis, così come la motoGp, lì almeno gli spot sono giustificati, anche se comunque sono sempre fastidiosi!

Che cavolata...Sarebbe da dichiarare mentalmente instabile uno che ha danni esistenziali per uno spot televisivo (neanche osceno o cruento) :eusa_think:

Indietro
Alto Basso