• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

gio91vy

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
216
volevo chiedere se con l'asta del 40% ho letto che ci saranno 3 canali disney pay credo e altri pay dellauniversal, volevo sapere se andranno ad espandere l' offerta gallery magari mettendoli nel mux calcio al posto di coming soon , class, bbc, e mediashopping.
però se continuano con la moda dei +1 non vedo molti posti




Update del 19/11/08 By Satred



Update del 08/12/08 By Ercolino

Link ufficiali

Hiro

Cartoon Network

Playhouse

Via oggi ai programmi di Hiro e del nuovo pacchetto Mediaset Premium Fantasy
 
Ultima modifica di un moderatore:
gio91vy ha scritto:
volevo chiedere se con l'asta del 40% ho letto che ci saranno 3 canali disney pay credo e altri pay dellauniversal, volevo sapere se andranno ad espandere l' offerta gallery magari mettendoli nel mux calcio al posto di coming soon , class, bbc, e mediashopping.
però se continuano con la moda dei +1 non vedo molti posti

Se non si ha la copertura ovunque di entrambi i mux non mi sembra possibilie
 
Beh, credo proprio che i canali della Disney e della Turner andranno ad ampliare l'offerta Gallery...Non credo che la Turner e la Disney facciano una loro pay tv...:lol:

La Universal farà 2 canali free...;)
 
DTTutente ha scritto:
Beh, credo proprio che i canali della Disney e della Turner andranno ad ampliare l'offerta Gallery...Non credo che la Turner e la Disney facciano una loro pay tv...:lol:

La Universal farà 2 canali free...;)

tempi?
 
Bè, sinceramente Premium Gallery però non credo possa diventare
Joy
Mya
Steel
Disney Channel
Cartoon Network
Boomerang
Disney Playhouse
Disney 2
Disney 3
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
gio91vy ha scritto:
volevo chiedere se con l'asta del 40% ho letto che ci saranno 3 canali disney pay credo e altri pay dellauniversal, volevo sapere se andranno ad espandere l' offerta gallery magari mettendoli nel mux calcio al posto di coming soon , class, bbc, e mediashopping.
però se continuano con la moda dei +1 non vedo molti posti
speriamo che migliorino questo intanto!!che è una vera porcata!!:mad: :mad:
 
I vari Coming Soon ecc. non verranno toccati, si potranno ampliare solo se elimineranno i CANALI + 1.

Pero' penso che in ogni caso con questa programmazione non si va da nessuna parte e questo e' palese.
 
Coming Soon e BBC World dovrebbero sparire invece, insieme a Facile TV e Punto shop (che già l'ha fatto), almeno così si era detto
 
Tutti i canali che sono presenti attualmente e che non hanno vinto l'asta spariranno...Quindi non ci sarà più COMING SOON nè BBC WORLD...
 
Già fanno fatica a fare 3 canali decenti... figuriamoci aumentare il numero dei canali.
 
forse più avanti, metteranno anche playhause disney e toon disney x i più piccoli, voi cosa ne dite????
 
Dariuz ha scritto:
forse più avanti, metteranno anche playhause disney e toon disney x i più piccoli, voi cosa ne dite????
Che di canali disney ce ne sono fin troppi...Cioè se arrivano anche questi altri 3 canali si aggiungono a DC...E si arriva a 4 canali...Non sono abbastanza?:5eek:
 
se ogni volta che mettono un canale che esiste giò devono aumentare...meglio che rimangano quelli attuali...e che ci mettano i famosi "film"
 
L'importante è che se aggiungono nuovi canali aumentino il prezzo dei Gallery perchè altrimenti ho paura che chi ha già l'abbonamento attivo non se li possa vedere... Comunque di spazio non ce nè più sui MUX quindi finchè non ci saranno nuove frequenze (potrebbero spegnere rete4 analogico e far passare le frequenze in digitale, ma sarebbe troppo bello!!) ho dei dubbi sull'accensione di nuovi canali...
 
Indietro
Alto Basso