| |||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Digital-Forum Silver Master ![]() Data registrazione: 12-08-2007 Residenza: Caserta Messaggi: 2,812 | No, non è un full HD. Mi sa che imposterò su Auto. Grazie. __________________ TV LCD: Samsung 40R76BX DTT: Telesystem 7900 HD, v 1.1.4; Telesystem 7.1 DT (un alimentatore bruciato...) Mux Ricevuti switcchato |
| | |
| Digital-Forum Silver Master ![]() Data registrazione: 29-08-2006 Residenza: Ostia Lido(Roma) Messaggi: 2,270 | Vi faccio notare che ora c'è anche il logo della rai con la dicitura HD __________________ Decoder & Cam: Digiquest MHP-T/Alice Home Tv/Samsung Cam 2 Mediaset Premium: Gallery+Calcio Easy Pay 19.90 € fino al 18/06/2011 |
| | |
| Digital-Forum Master ![]() Data registrazione: 08-06-2008 Residenza: Cagliari Messaggi: 964 | Citazione:
Infatti, me sa che stasera la RAI sta dando una pista sia a Sky che a HD Suisse Ciao belli __________________ Vedi Bongo Questo è il progresso: Hai tutto quello che non vuoi, quando non ti serve. | |
| | |
| Digital-Forum Senior ![]() Data registrazione: 09-07-2003 Residenza: Formia(latina) Messaggi: 346 | Scusate ma la partita(e' la prima volta che vedo rai hd dopo switch off campano) non viene trasmessa in dolby 5.1?E' solo stereo o dolby 2.0?Grazie. |
| | |
| Digital-Forum Senior ![]() Data registrazione: 26-10-2002 Residenza: Bacoli (NA) Messaggi: 396 | Credo sia stereo. Qui a Napoli il video è leggermente in ritardo rispetto all'audio! |
| | |
| Digital-Forum Junior ![]() Data registrazione: 21-06-2009 Messaggi: 37 | anche qua a Cagliari l'audio arriva prima per fortuna ho mediaset premium (non HD )ho dovuto cambiare perchè è assai fastidioso sentire "goal" quando la palla ancora doveva arrivare per l'assist di Balotelli... |
| | |
| Digital-Forum Senior ![]() Data registrazione: 17-05-2009 Messaggi: 216 | Sto guardando per la prima volta rai HD e sinceramente ne sono soddisfatto! qualcuno che ha i mezzi adeguati sa indicare il bit rate? |
| | |
| Digital-Forum Senior Plus ![]() Data registrazione: 21-04-2007 Residenza: Na zona Ospedaliera Messaggi: 542 | Citazione:
Anche io sto vedendo l'Inter su Rai Hd,l'audio arriva 1 secondo prima del video,inoltre manca lo scoreboard...che peccato!Non si capisce a che minuto siamo.. Per il resto Hd alto livello. __________________ Tv : Sony Bravia 32 W4000 + CAm Decoder : ADB 2100 T | |
| | |
| Digital-Forum Silver Master ![]() Data registrazione: 19-06-2008 Residenza: Napoli Messaggi: 2,762 | Citazione:
metti su rai uno sd , su premium calcio la qualita è davvero mediocre ![]() __________________ LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY: Samsung BD-P1600 DIFFUSORI : JBL SCS200.5/23O and SINTOAMPLIFICATORE : KENWOOD KRF-V5100D DVD RECORDER : LG RH387H PAY TV SKY 4GEN+SPORT (dal 1 settembre : 2GEN+SPORT + TICKET CALCIO . sperando che me lo attivino) | |
| | |