TELE System TS6201DT zapper

DiTiTi

Digital-Forum Junior
Ciao

sto valutando l'acquisto del decoder in oggetto, che ne pensate? Ha un buon tuner?
Ho letto che ha la funzione Hotel mode... che significa?

Ciao!
Anche io valuto l'acquisto di questo decoder dato che sto cercando un buon zapper, per il suo prezzo (attorno ai 30€) penso sia molto conveniente... dalla scheda tecnica e da quello che mi hanno detto sax68 e REDNEX sembra un buon acquisto.
Io però l'ho trovato disponibile solo da Expert e in un negozio online di San Marino... tu dove?
Oltretutto da Expert in realtà vendevano il TS6200, non il TS6201... e volevano convincermi che sono uguali, il venditore ha chiamato il rappresentante e quest'ultimo dice che sono identici, e il secondo lo usano per le offerte... Ma dal sito Tele System si vede palesemente che sono due modelli distinti con caratteristiche diverse! Mah...
Ammesso che sia davvero quello che c'è sul sito, dovrebbe essere un buon decoder. Ma è difficile da trovare...

phemyt ha scritto:
...
Io però l'ho trovato disponibile solo da Expert e in un negozio online di San Marino... tu dove?
...

Ho visto la pubblicità di Trony e Mediaworld a 29,90 ma nn l'ho ancora visto dal vivo
Attendo notizie da chi lo ha già

Ciao

Grazie Ercolino! :happy3: Proverò a contattare l'autore del 3d che mi hai segnalato

Ciao

Come ho scritto all'inizio anche io ho contattato sax68 che mi ha gentilmente confermato le sue impressioni :) Come semplice zapper sembra un ottimo prodotto.
Grazie per le dritte su Mediaworld e Trony, magari sta iniziando a diffondersi ora sul mercato... io l'ho trovato anche sul sito dell'Unieuro.

edit: riesci a linkarmi i tuoi riferimenti (se sono su Internet)? Io non l'ho trovato il 6201...

Ultima modifica:
phemyt ha scritto:
...
edit: riesci a linkarmi i tuoi riferimenti (se sono su Internet)? Io non l'ho trovato il 6201...

Le pubblicità le ho viste su un quotidiano. Ti ho mandato un PM ;)

Ciao

Qualche giorno fa ho deciso di aquistare il dec in oggetto ed ecco le mie prime impressioni:

- scalda ma non troppo durante il funzionamento e praticamente niente in stand by;
- il cambio canale mi pare abbastanza buono anche se nn è un fulmine;
- è presente la sintonizzazione manuale che però nn ho provato;
- Il telecomando è un pò "sordo", vuole puntato bene se no non funziona;
- Il manuale è troppo scarno, per la maggior parte delle funzioni bisogna andare a intuito o per tentativi; niente di impossibile comunque;
- dovrebbe avere la canalizzazione europea visto che ricevo tutti i canali della mia zona (Cagliari);
- ha il televideo anche se preferisco quello della TV che ha la grafica è più leggibile;
- non mi viene in mente altro :D

In definitiva per € 29,90 mi pare un buon prodotto anche se il telecomando è un pò fastidioso.

Ciao :)

Ultima modifica:
decoder TS6201DT

ho acquistato il decoder TS6201DT: vedo molti canali tra cui quelli mediaset, ma non riesco a vedere rai 1-2-3.qualcuno sa dirmi perchè o come devo fare?grazie.

Benvenuto.

Dove abiti esattamente?

Magari non sei coperto dal segnale del Mux Rai A

Segnale rai DDT

abito a torino in zona mauriziano e ricevo rai sport sat

Se vedi bene Rai 2 in analogico ,dal 20 maggio sul ch 30 vedrai il Mux Rai A(Rai 1-2-3-4)

Rai Sport si trova sul Mux Rai B sul ch 26

Indietro
Alto Basso