Collega Serie - Mi spiegate?

NeMes|s

Digital-Forum Senior Master
Perchè su alcuni titoli non appare il tasto verde? Attualmente mi nega il Collega Serie su Stargate Atlantis, Law & Order e i Simpsons.

Dopo aver fatto una ricerca sul forum, mi rispondo da solo: solita zozzeria approssimativa di Sky :D

alcune...diciamo molte serie nn hanno collega serie xkè qualcuno non l'ha inserito per vari motivi...il principale è la mancanza di voglia...capire come fare per vedere una serie in tutti i suoi episodi.mi sembra xò strano...

i simpson ci sono talmente tante repliche che è impossibile perdere qualcosa cmq in alcuni passaggi il collegaserie c'è

stargate molto strano essendo una prima...probabile che tu segua un orario replica

C'è eccome. Ho registrato sabato sera ed è rimasto programmato per sabato prossimo.

cmq nn è strano ci sono altre serie sci.fox o the office senza rari di replica e senza collega serie...cmq anche a me compare il collega serie

Anche a me è successo in alcune serie di non avere sin da subito il collega serie.

Ho optato quindi x la registrazione manuale della singola puntata: quando andavo a vedere la puntata registrata.. mi appariva il famoso "collega serie" (non so se sia stata una casualità ma è successo in 2 serie differenti)

se metti la reg manuale con una certa cadenza il collega serie appare nel mychannel ma nn è quello legato all'epg.

Il collega serie su stargate atlantis funziona ma nel mio caso memorizza solo la prima delle due puntate (sono una di seguito all'altra) io per scrupolo vado ad aggiungere sempre manualmente la seconda mancante,non so se faccio bene non ho mai provato a lasciare così comè x vedere se registra anche la puntata adiacente.

sugli skybox devi mettere il collega serie solo alla prima puntata (metti in agenda metti l'autoview e premi il tasto verde)

la seconda puntata verrò aggiunta in agenda nn appena inizia la prima.

quando inizia la seconda puntata dovrebbe apparire entro 24 ore il collega serie della puntata della settimana successiva

Il collega serie è quasi sempre non attivo e il "bello" è che SKY ha pure il coraggio di vantarsi di questa funzione "fantasma" nelle sue pubblicità !

se i canali nn forniscono i dati col quale chi gestisce il collega serie possa farlo funzionare...la funzione nn esiste. e nn venite a dire che sky deve imporla...xkè di certo nn se ne viene fuori col dire se nn hai il collega serie nn ti trasmetto xkè queste ripicche si facevano alle elementari

i fox ce l'hanno comedy c'ha sempre avuto dei problemi anche quando si chiamava paramount...axn sulle nvità la mette

Burchio ha scritto:
se i canali nn forniscono i dati col quale chi gestisce il collega serie possa farlo funzionare...la funzione nn esiste. e nn venite a dire che sky deve imporla...xkè di certo nn se ne viene fuori col dire se nn hai il collega serie nn ti trasmetto xkè queste ripicche si facevano alle elementari i fox ce l'hanno comedy c'ha sempre avuto dei problemi anche quando si chiamava paramount...axn sulle nvità la mette
Ammesso e non concesso che non sia pure colpa si SKY, il fatto che SKY si vanti nelle sue pubblicità di una funzione che praticamente non è mai attiva è a dir poco VERGOGNOSO !

Ultima modifica:
sky la pubblicizza xkè dove il canale la gestisce la mette...e dove nn c'è il collega serie c'è sempre la reg manuale infatti sky pubblicizza il collega serie solo sul mysky...sui decoder normali c'è scritto se disponibile...sul libretto di istruzioni...

e cmq nel libretto del mysky c'è pure scritta la funzione copia ma si sa che nn esiste

Burchio ha scritto:
sky la pubblicizza xkè dove il canale la gestisce la mette...e dove nn c'è il collega serie c'è sempre la reg manuale infatti sky pubblicizza il collega serie solo sul mysky...sui decoder normali c'è scritto se disponibile...sul libretto di istruzioni...

e cmq nel libretto del mysky c'è pure scritta la funzione copia ma si sa che nn esiste
Mi sembra un ragionamento molto contorto !

La realtà è molto più semplice:

SKY sta facendo una PUBBLICITA' INGANNEVOLE perchè fa intendere a ipotetici nuovi abbonati che abbonandosi potranno registrare tutte le "serie tv" tramite la funzione "collega serie", mentre ciò NON è quasi mai possibile !

Ultima modifica:
Perpiacere, non si può scrivere tutti in minuscolo e carattere standard; è fastidioso, IMHO, trovare degli interventi in grassetto, rosso, font più grande.
Personalmente li salto a piè pari, sbaglierò io ma mi veniva di scriverlo.....
Ciao e scusate l'OT
Andrea

W_5100 ha scritto:
Mi sembra un ragionamento molto contorto !

La realtà è molto più semplice:

SKY sta facendo una pubblicità ingannevole perchè fa intendere a ipotetici nuovi abbonati che abbonandosi potranno registrare tutte le "serie tv" tramite la funzione "collega serie", mentre ciò NON è quasi mai possibile !

Per favore non scrivere cosi grande ,ho sistemato io per questa volta anche nella firma

Quindi il collega serie su Fox Funziona regolarmente ?
(se decoder normale)

Ok, stasera provo!

Indietro
Alto Basso