Installatori consigliati da mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pupi73

Digital-Forum Senior
Scusate se apro una nuova discussione ma non ho trovato altro in giro.

Come sapranno i più assidui ho un problema con la ricezione dei canali (sia in analogico) che alcuni in digitale (premium e can5,rete4 e ita1...). Ho provato, seguendo i vostri consigli, a controllare i vari colelgamenti, la qualità del filo e così e sistemate alcune cose la situazione non è cambiata.
Ora vengo alla domanda: avete mai avuto modo di testare gli antennisti "consigliati" da mediaset per la risoluzione dei problemi? Come si comportano (ovviamente sarà soggettivo e cisarà quello più onesto e quello meno) ma volevo sapere se magari c'è un protocollo imposto da mediaset (tipo prezzo fisso della chiamata...) grazie!

Certo, questi antennisti lavorano in base a tariffe standard (o cosi dovrebbero almeno), così come dovrebbero garantire certi standard di qualità del lavoro. Io non conosco nessuno di questi professionisti, però se dovessi chiamare un antennista e non ne avessi uno di mia conoscenza di certo chiamerei uno di loro che sulla carta garantisce una certa professionalità.

pupi73 ha scritto:
Scusate se apro una nuova discussione ma non ho trovato altro in giro.

Come sapranno i più assidui ho un problema con la ricezione dei canali (sia in analogico) che alcuni in digitale (premium e can5,rete4 e ita1...). Ho provato, seguendo i vostri consigli, a controllare i vari colelgamenti, la qualità del filo e così e sistemate alcune cose la situazione non è cambiata.
Ora vengo alla domanda: avete mai avuto modo di testare gli antennisti "consigliati" da mediaset per la risoluzione dei problemi? Come si comportano (ovviamente sarà soggettivo e cisarà quello più onesto e quello meno) ma volevo sapere se magari c'è un protocollo imposto da mediaset (tipo prezzo fisso della chiamata...) grazie!
Mi ricordo del tuo problema nella zona Axa: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=62558.
Pensavo avresti risposto lì (avevi detto che avresti fatto sapere)... E' inutile riproporre il problema in thread diversi (e ricordo pure un ulteriore thread). Se si continuasse su quello già aperto, a seconda delle risposte sul proprio impianto e sulla situazione in generale, potremmo proporrre altre prove o anche fornire subito indicazioni mirate.
Anzi, ti consiglio di continuare sul thread di cui al link che ti ho riportato... :icon_rolleyes:

Come ben detto dal nostro expert Ag-brasc ti consiglio continuare sul 3d che ti ha indicato.
Se ne apri altri facciamo fatica a seguirti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso