CLARKE TECH 2100 plus che razza di difetto e' questo?

abbaia

Digital-Forum Master
Guardo un qualsiasi canale (ho gia' provato a cambiare i firmware) dopo venti minuti non si vede piu', mi squadretta come se non ci fosse segnale e dire che sono a 97% sono costretto a spegnere e riaccendere, dopo tutto ok
:eusa_wall:

Ultima modifica:
che mi ricordi per il 2100 non ho mai letto di difetti simili,sembrerebbe un problema di surriscaldamento ma se risolvi solo spegnendo e riaccendendo senza lasciarlo raffreddare non credo che sia questo il problema.
il decoder è nuovo o è da parecchio tempo che ce l'hai?

FABISAT ha scritto:
che mi ricordi per il 2100 non ho mai letto di difetti simili,sembrerebbe un problema di surriscaldamento ma se risolvi solo spegnendo e riaccendendo senza lasciarlo raffreddare non credo che sia questo il problema.
il decoder è nuovo o è da parecchio tempo che ce l'hai?
questo e' nuovo l'ho cambiato per il modello precedente senza usb

E se fosse l'LNB? A me è successo quest'estate, con un Convertitore a quattro uscite che il pomeriggio non mi riceveva più la parte alta (da 11700 a 12750 Mhz) e siccome adesso funziona normalmente se ne riparlerà alla prossima estate.....
Forse il problema non è questo, però è un'ipotesi

sirio77 ha scritto:
E se fosse l'LNB? A me è successo quest'estate, con un Convertitore a quattro uscite che il pomeriggio non mi riceveva più la parte alta (da 11700 a 12750 Mhz) e siccome adesso funziona normalmente se ne riparlerà alla prossima estate.....

Mi capitò una volta una cosa del genere,il deko si scaldava in maniera eccessiva,
il problema era che il connettore F lo avevo fatto male,adesso è bello fresco.Ciao:icon_bounce:

sirio77 ha scritto:
no perche' con un altro ricevitore che uso per tv cabo il problema non me lo fa...
:mad: oggi me lo sono fatto cambiare, ma alla fine anche con l'altro stesso problema:mad: :mad: :mad:
qualsiasi sia il firmware col clarke tech 2100 plus dopo una ventina di minuti circa, schermo buio anche su canali gratuiti, spengo e riaccendo tutto ok:eusa_wall:

abbaia ha scritto:
no perche' con un altro ricevitore che uso per tv cabo il problema non me lo fa...
:mad: oggi me lo sono fatto cambiare, ma alla fine anche con l'altro stesso problema:mad: :mad: :mad:
qualsiasi sia il firmware col clarke tech 2100 plus dopo una ventina di minuti circa, schermo buio anche su canali gratuiti, spengo e riaccendo tutto ok:eusa_wall:

Hai provato a fare un reset di fabbrica amico?al massimo se hai già provato poi lascialo staccato per una mezzoretta e vedi come si comporta..

aggiornamento

Ho un aggiornamento, ho portato il mio dec ad un collega, da lui il mio dec funziona da dio.
Questo vuol dire, che come riportato in vari thread, il problema puo' essere nell'impianto condominiale ... sob
Provero' a sentire l'antennista .... sperando che non mi spenni
Ciao,
sven

sventrax ha scritto:
Ho un aggiornamento, ho portato il mio dec ad un collega, da lui il mio dec funziona da dio.
Questo vuol dire, che come riportato in vari thread, il problema puo' essere nell'impianto condominiale ... sob
Provero' a sentire l'antennista .... sperando che non mi spenni
Ciao,
sven
Da menu', prova a togliere l'alimentazione all'LNB.

abbaia ha scritto:
ho provato anche io ma togliendo non si vede piu' nulla :(
le ho provate tutte ora sembra che col firmware 146 il difetto sia sparito ma ho paura che mi ritorni, speriamo in bene

Indietro
Alto Basso