[SKY Sport] - Basket Italiano ed Europeo 2008-2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Con l'inizio della stagione 2008-2009 apriamo questo nuovo 3ad dedicato al Basket (Serie A ed Eurolega) in onda sui canali di SKY.

Ricordandovi che nel 3ad si parlerà di basket nei temi strettamenti connessi all'aspetto televisivo per una migliore leggibilità avvisiamo fin da adesso che ogni post ritenuto OT verrà cancellato ;)

Buon campionato a tutti :)

Come sempre un'ottima copertura di appuntamenti, da novembre ben 11 gare in diretta.

Considerando pure NASN sono 15/16 più altre 8 di NBA su sportitalia, che non c'entra con sky, ma amplia comunque la possibilità di scelta :D

Gisko77 ha scritto:
Considerando pure NASN sono 15/16 più altre 8 di NBA su sportitalia, che non c'entra con sky, ma amplia comunque la possibilità di scelta :D

Ottima copertura,peccato che l'esperimento della quarta partita alle 14,15 del sabato è fallito...io pensavo che quello spazio venisse riservato al campionato italiano di rugby,il quale invece è stato tagliato...ma comunque tre gare a settimana sono davvere tante in attesa del primo Basket Day dell'anno...

Rammento a tutti che dell'NBA, avendo una copertura mista Sky - Sportitalia, si parlerà in un 3d apposito in sezione "Sport in tv" che apriremo prossimamente a ridosso dell'Europe Live Tour.

Grazie.

Domani si inizia e poi si fermiamo per chi sa quanto tempo. Cmq gia non vedo l'ora:D

dado88 ha scritto:
Domani si inizia e poi si fermiamo per chi sa quanto tempo. Cmq gia non vedo l'ora:D

Un po di ottimismo...dopotutto se dicono 12/10 un motivo ci sarà...Eppoi se non sbaglio il 9/10 inizia l'NBA Europe Live...ci consoliamo con il Rugby e il Volley...:lol: :lol:

Villans'88 ha scritto:
Un po di ottimismo...dopotutto se dicono 12/10 un motivo ci sarà...Eppoi se non sbaglio il 9/10 inizia l'NBA Europe Live...
Mi piacerebbe essere ottimista come te, ma conosco la iter necessario, se Napoli e Orlandina perdono il ricorso con la FIP, si puo presentare al Coni, dopo al Tar del Lazio e per finire al TAS di Lossana. Gli diamo 3 giorni per ogni ricorso (propio xke voglio essere ottimista) il camp. potra iniziare anke alla fine del mese. Poi spero di aver super torto e sabato 11 ci sia il t.o.

P.S. Nba europe live tour: non lo paragono mai ad un vero campionato, c'e' troppa differenza

ciao io sono contento x il nuovo magazine al martedi ci voleva... grazie sky
i love this game!!!!

Scusate, non so se mi è sfuggito o ancora non si sa...
Ho saputo che sono stilati (anche se in forma ancora non definitiva) i calendari della stagione 2008-2009 della serie A1. Si conoscono le partite della prima giornata (il prossimo weekend) in anticipo/posticipo e quindi trasmesse da SKYSport?
Inoltre si dice che quest'anno sia in programma una partita il giorno di Natale (stile NBA ;) ) e che questa sia il "derby" Virtus BO - CARIFE FE. Sarà trasmessa da SKY?

i calendari dovrebbero essere comunicati domani, che poi non si sa come, visto che la decisione su CdO dovrebbe essere comunicata mercoledì...

gira ufficiosamente quella che dovrebbe essere la prima giornata in caso di campionato a 16 squadre, non si sa ancora niente su quali sono le partite in tv...

Lottomatica-Caserta
Cantu - Siena
Pesaro - Milano
Udine - Fortitudo
Teramo - Ferraro
Treviso - Avellino
BOV - Biella
Rieti - Montegranaro

Gisko77 ha scritto:
I calendari sono stati fatti oggi, per come era previsto, nella mattinata la decisione del coni e nel pomeriggio i nuovi calendari. Nella giornata di domani sapremo quali sono le partite di sky. Sempre se sabato il campionato riesca ad iniziare (ricordo che Orlandina ha presentato ricorso al Tar del Lazio)

strepto ha scritto:
Mah... Tutti di domenica?:icon_rolleyes:
Aspettiamo la conferma, pero me lo immaginavo, il calendario e stato fatto solo nella giornata di ieri, e oggi decidere chi deve giocare sabato mi sembrava un po strano.

Prima giornata, domenica 12
Scavolini PU-AJ Milano 12/10 h.12.00
Lottomatica RM-Eldo CE 12/10 h.18.45
Pallacanestro CT-MPS 12/10 h. 21.00

Confermato da Paola Elisse su Sport24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso