Coppa Uefa: Sky acquista i diritti di Udinese vs Borussia Dortmund

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ben fatto ... chi vuole può acquistarla in PPV però la visione per i suoi abbonati Sport e/o Calcio è garantita.

Scusate ma qualche settimana fa non era stato scritto che la partita di ritorno Udinese-Borussia Dortmund sarebbe andata in onda su La7 Cartapiù? come mai questo cambio? anche se io non sono tifoso dell'Udinese la cosa è veramente strana.

dprato1 ha scritto:
Scusate ma qualche settimana fa non era stato scritto che la partita di ritorno Udinese-Borussia Dortmund sarebbe andata in onda su La7 Cartapiù? come mai questo cambio? anche se io non sono tifoso dell'Udinese la cosa è veramente strana.

Non è mai stata scritta questa cosa o meglio se qualcuno lo ha fatto era disinformato perchè Udinese-Dortmund non aveva ancora trovato copertura TV fino ad oggi. Dunque non c'è stato nessun cambio. ;)

da qui si capisce anche che è il napoli a volere la pay per view...

Su liveonsat.com c'è scritto che Udinese-Borussia è in diretta su Zdf, difficilmente verrà criptata visto lo strapotere della tv tedesca.

ciao io preferisco guardarla su sky con commento in italiano visto che ho l oppprtunita a me che lo dia zdf nn me ne frega e poi cosa c entra con il trhead?

colin46 ha scritto:
Su liveonsat.com c'è scritto che Udinese-Borussia è in diretta su Zdf, difficilmente verrà criptata visto lo strapotere della tv tedesca.
Non verra criptaa xke c'e' una legge in germania che vieta di criptare. Cmq come dice elvisca, adesso che c'e' la copertura su sky, cosa c'e' ne frega di ZDF (se a qualcuno interessa, non è certo questo il tred giusto)

Questa legge di vietare la criptatura dei canali in Germania, spero possa essere applicata anche in Italia. Scusate l'Ot

pietro89 ha scritto:
adesso interveranno i "suoi" tifosi e diranno che non è vero...che coraggio che hanno eh...negare l'evidenza è qualcosa di abnorme...:eusa_wall:

toc toc toc....sveglia sky che la uefa è un buon bocconcino...

milan, udinese e samp ......
napoli chissà...

se vanno tutte e 4 beato chi si prende i diritti

Flachi gol ha scritto:
toc toc toc....sveglia sky che la uefa è un buon bocconcino...

milan, udinese e samp ......
napoli chissà...

se vanno tutte e 4 beato chi si prende i diritti

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS non svegliarla del tutto, altrimenti te la manda in PPV. Lasciala sonnecchiare...

elvisca ha scritto:
ciao io preferisco guardarla su sky con commento in italiano visto che ho l oppprtunita a me che lo dia zdf nn me ne frega e poi cosa c entra con il trhead?

Questa cosa interessa visto che non tutti sono abbonati a Sky prima di tutto e quindi chi ha un impianto sat tifoso di quella squadra o meno puo' guardarsi tranquillamente la partita.

In Germania non esistono leggi che vietano di criptare i canali :D le televisioni pubbliche Tedesche comprano i diritti per le loro squadre per la trasmissione in tutta Europa non come quelle tirchie di Rai e Mediaset...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Questa cosa interessa visto che non tutti sono abbonati a Sky prima di tutto e quindi chi ha un impianto sat tifoso di quella squadra o meno puo' guardarsi tranquillamente la partita.
Ma questa e la sezione sky, quindi chi scrive qui e xke e abbonato a questa piattaforma. Se la partita va in onda pure su ZDF credo che bisogna parlarne nella sezione Sport in tv.

P.S.Non voglio criticare un moderatore, pero la penso cosi;)

Imbriagon ha scritto:
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS non svegliarla del tutto, altrimenti te la manda in PPV. Lasciala sonnecchiare...
bè in pay per view ci andrebbe solo il napoli...:D

Mi lascia molto sorpreso quest'acquisizione, anche alla luce del risultato dell'andata. Bene però, la Uefa è appetibile.

pietro89 ha scritto:

Non c'è molto da capire visto che il presidente stesso del Napoli l'ha detto più volte.

Netboss ha scritto:
Non c'è molto da capire visto che il presidente stesso del Napoli l'ha detto più volte.
purtroppo qualcuno è duro a capire, è meglio ripeterlo più volte...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso