Segnale criptato Premium Gallery e Premium Calcio

dprato1

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi è da questa mattina che sia sui canali Premium Gallery che Premium Calcio, nonostante la tessera risulti attiva, mi esce la scritta "segnale criptato" e i canali non si vedono. qualcuno sa dirmi che succede?

Ci sono alcuni problemi con le tessere easy pay.

Consiglio di chiamare il call center

Ho chiaamato 2 volte anche io e tutti e 2 gli operatori mi hanno detto che c'è un problema nazionale con le tessere EasyPay.Confermo quello che ha detto Ercolino.Aspettiamo.Fortuna che non c'è il campionato domani.Ciao;)

Sia Ercolino che i tecnici mediaset ne sono a conoscenza, quindi c'è da essere fiduciosi ;)

Attendete nuovi sviluppi e tenete d'occhio il decoder :)

Mi unisco alle persone che hanno questo problema!!!
Anche io da stamattina ho il canale Premium 24 con il cartello segnale criptato!!!
Ercolino mi ha suggerito di mandargli i miei dati via mp...
Attendo speranzoso...
Intanto mi sa che stasera la partita non riesco a vederla...
Teneteci informati!!!
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ho avvisato già chi doveva essere avvisato,stanno facendo dei controlli ;)

Se segnalate sarebbe meglio,anche perchè controllano in modo diretto

Più segnalazioni arrivano ,più capiscono che è un problema abbastanza evidente.

Io ho già avvisato direttamente ieri ed anche oggi ;)

Ma per parlare con gli operatori bisogna chiamare per forza l'199... oppure è possibile contattarli anche tramite 800303404?

segnale criptato

ragazzi sono le 6 del pomeriggio ed ancora niente..............chissa' quando........................noi nuovamente riusciremo a vedere!!!!!!!!!!

Stessa cosa anche a me che abito in provincia di Napoli e sono abbonato a gallery+calcio con modalita' easy pay.
Chiamato 2 volte,la prima volta hanno fatto cadere la chiamata dopo 3 minuti,la seconda volta hanno detto che e' un problema nazionale e che entro domani sera max risolveranno il problema.
Speriamo bene.

Quello che sta accadendo e' davvero gravissimo.

Secondo me stanno facendo confusione da coloro che non pagano la fattura e quindi sospendono la visione, da quelli che invece stanno pagando regolarmente.

In questo caso ci sara' un rimborso da parte di Premium?

Idem, identico problema; ieri sera stavo vedendo il signore degli anelli su joi e poi ad un certo punto è comparsa la schermata di segnale criptato; e poi dicono che vogliono fare concorrenza a Sky. Speriamo che risolvano il problema al più presto

Stesso problema per me che scrivo da Carnate (il segnale dovrebbe arrivare da Valcava). Ho una esay pay calcio + cinema ma da ieri niente canali mediaset premium, tutti dicono "segnale criptato".
Anch'io ho chiamato 2volte al call center (6,90 euro!!!) hanno detto che si tratta di problemi a livello nazionale e che presto provvederanno a ripristianre il tutto.
Dal canto mio ho fatto tutto quello che mi hanno consigliato dal call center:
1. staccare "brutalmente" l'alimentazione del decoder i nmodalita on e riattacarla dopo 15 minuti;
2. staccare "brutalmente" l'alimentazione del decoder in modalita stand by e riattacarla dopo 15 minuti;
3. spegnere tutto, togliere la scheda, riaccendere, reintrodurre la scheda.

Purtroppo tutti questi tentativi non hanno portato a nulla.

Ercolino c'è qualche novità??? Avremo un messaggio quando il problema sarà risolto???
Speriamo bene e grazie per l'assistenza

Fino a domani non riesco ad avere novità,in ogni caso chi ha questo problema deve telefonare farlo presente e poi chiedere il rimborso dei giorni di non visione

ERCOLINO ha scritto:
Fino a domani non riesco ad avere novità,in ogni caso chi ha questo problema deve telefonare farlo presente e poi chiedere il rimborso dei giorni di non visione
Ma per la risoluzione del problema occorre necessariamente chiamare fornendo i dati della scheda oppure bisogna solo attendere con pazienza?

Indietro
Alto Basso