Nuovo Agg Sw Samsung DTB-B570E(Versione sw 03.16) dal 04/11/08

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Comunico che da oggi è OTA l'aggiornamento sw per il Samsung DTB-B570E versione 03.16

Aggiornamento OTA sul Mux DFree dalle ore 22 alle 2

Risolve il problema della canalizzazione Europea della Banda VHF

Ottimo. Grazie come sempre per l'info anche se non sono in possesso del decoder in questione. Si sa qualcosa per l'aggiornamento per i decoder interni samsung?? Si sta muovendo Samsung in tal senso? Grazie mille.

Non riesco a capire cosa intendi per "decoder interni samsung"... comunque se usciranno aggiornamenti, come in questo caso, verrete informati.

Per le Tv Samsung arriverà a breve l'aggiornamento sw per risolvere lo stesso problema,c'è il 3d apposito dove comunicherò li i dettagli appena tutto è pronto ;)

SCART TV selezionata anche in standby

dopo l'aggiornamento 3.16 la SCART TV rimane sempre selezionata anche in standby.

Scusami Ercolino,

sono un privato che ha il decoder digitale terrestre DTB-b570e

Abito a Palau e non riesco ad aggiornarlo. Ho interpellato l'assistenza che mi ha detto di fare reset di fabbrica, staccare cavi e rifare sintonizzazione, ma nulla e' cambiato.

Non si aggiorna; dice che e' impossibilie aggiornarlo.

Come devo fare? Ho letto il tuo thread che parla di un orario di aggiornamento notturno (e' proprio cosi?) e di collegarsi mal MUX DFREE...

Cosa vuol dire questa cosa?

Tieni presente che sono un privato.

Grazie in anticipo per qualsiasi tipo di aiuto tu mi possa dare.

lucianoraisaro ha scritto:
Scusami Ercolino,

sono un privato che ha il decoder digitale terrestre DTB-b570e

Abito a Palau e non riesco ad aggiornarlo. Ho interpellato l'assistenza che mi ha detto di fare reset di fabbrica, staccare cavi e rifare sintonizzazione, ma nulla e' cambiato.

Non si aggiorna; dice che e' impossibilie aggiornarlo.

Come devo fare? Ho letto il tuo thread che parla di un orario di aggiornamento notturno (e' proprio cosi?) e di collegarsi mal MUX DFREE...

Cosa vuol dire questa cosa?

Tieni presente che sono un privato.

Grazie in anticipo per qualsiasi tipo di aiuto tu mi possa dare.

allora seguimi attentamente:

apri il menu, vai su organizzazione canale e cancella frequenza.

cerca la frequenza dove ricevi i canali disney channel, joy mya e steel e controlla sulla sinistra il numero della frequenza (nel mio caso è 730.000, nn so se cambia da città a città)
poi vai su impostazioni di sistema e aggiornamento software.
su frequenza cancelli i numeri che sono scritti e inserisci il numero della frequenza che avevi trovato prima (nel mio caso 730.000)

premi ok e parte l'aggiornamento..

lo puoi fare dalle 22 alle 2 di notte.

Indietro
Alto Basso