Come da oggetto da un paio di giorni dopo un tot di tempo l'audio sparisce, i video in flash, come youtube ecc vanno a scatti, i divx partono ma senza audio, gli mp3 manco partono (cioè non inizia proprio a scorrere la barra, nè con Winamp nè con Wmp (che da messaggio d'errore: Impossibile accedere al file. È possibile che il file sia in uso, che il computer in cui è memorizzato il file non sia accessibile oppure che le impostazioni del proxy non siano corrette.)
I drivers audio sono sempre gli stessi, gli ultimi disponibili. Non mi sembra di aver installato niente (a parte IE8 beta2 domenica......mmmmmm potrebbe essere lui....mi sa che è da allora che ha iniziato sto problema)
Se chiudo la sessione e la riapro ritorna per poi scomparire dopo un pò anche se non mi è per ora mia capitato che mancasse nel mentre che sto riproducendo qualcosa)
Idee?
I drivers audio sono sempre gli stessi, gli ultimi disponibili. Non mi sembra di aver installato niente (a parte IE8 beta2 domenica......mmmmmm potrebbe essere lui....mi sa che è da allora che ha iniziato sto problema)
Se chiudo la sessione e la riapro ritorna per poi scomparire dopo un pò anche se non mi è per ora mia capitato che mancasse nel mentre che sto riproducendo qualcosa)
Idee?