[HELP] Va via l'audio dopo qualche minuto che avvio Vista

m4ybe

Digital-Forum Gold Master
Come da oggetto da un paio di giorni dopo un tot di tempo l'audio sparisce, i video in flash, come youtube ecc vanno a scatti, i divx partono ma senza audio, gli mp3 manco partono (cioè non inizia proprio a scorrere la barra, nè con Winamp nè con Wmp (che da messaggio d'errore: Impossibile accedere al file. È possibile che il file sia in uso, che il computer in cui è memorizzato il file non sia accessibile oppure che le impostazioni del proxy non siano corrette.)
I drivers audio sono sempre gli stessi, gli ultimi disponibili. Non mi sembra di aver installato niente (a parte IE8 beta2 domenica......mmmmmm potrebbe essere lui....mi sa che è da allora che ha iniziato sto problema)
Se chiudo la sessione e la riapro ritorna per poi scomparire dopo un pò anche se non mi è per ora mia capitato che mancasse nel mentre che sto riproducendo qualcosa)
Idee?

Sembra che sia colpa di qualche servizio o eseguibile che si carica dopo un pò e che va in conflitto con qualche altra applicazione. Hai provato a disinstallare Internet Explorer?

Beh si, prova, così almeno vediamo se dipende da questo oppure no, dato che altre cose non ne hai installate.

Puoi anche postare il log in modo da vedere se è colpa di qualche virus o spyware.

che log?

e soprattutto...da dove si disinstalla ie? Non c'è nella lista dei programmi nel solito posto...

Per disintallarlo devi andare su Pannello di controllo - Programmi e funzionalità - aprire il pannello per disinstallre i programmi, quindi cliccare a sinistra, su Visualizza aggiornamenti installati. Lì dovrebbe esserci la voce che cerchi.

Il log che ti consigliavo di fare era quello con HijackThis, poi lo puoi postare nella discussione in rilievo di questa sezione. :)

Saggia decisione, non credevo che ti fossi affezionato al browser! :lol:

no, per niente...:p
però meglio averlo non si sa mai...
visto il log? c'è qualcosa che non va?

Scherzavo infatti! :lol:

Dei log di solito se ne occupa Ercolino o Vianello, io non l' ho visto, in caso loro non siano disponibili comunque vedo io, ma di certo ti risponderanno prima loro. :)

non credo che si offendano se gli dai uno sguardo prima tu ;)
Magari me lo dici dall'altra parte e non lo vengono a sapere :D:D:D:D

No vabbè non è per questo! :lol:

Adesso vediamo. :)

Indietro
Alto Basso