sms da 8686

tir-zan

Digital-Forum Senior
ho ricevuto un sms che recita:

Segna in agenda:
chiamare sky al numero 800923930 entro domenica 23 novembra
scoprirai cosa ti abbiamo riservato, affrettati!

qualcuno sa di che cosa si tratta??

traderman ha scritto:
Posso sapere cosa ti hanno proposto??
a me è arrivato l'identico msg a seguito mia disdetta...!

un "full" a 39 euro, che non ho accettato in quanto ho fatto disdetta, ma nel contempo ho attivato un nuovo contratto a nome di mia moglie

a titolo di pura curiosità vi comunico la mia esperienza su medesima situazione:avendo ricevuto anch'io lo stesso sms (in merito a disdetta x fine novembre di una prepagata minimondo 6/mesi 2 minipakk+news) mi hanno comunicato:
a) su minimondo non hanno offerte da fare;
b) passando a mondo (€26,00/mese) offrono 1 pacchetto a mia scelta gratis x 3 mesi
ho cmq. ringraziato e confermato la disdetta in maniera assoluta.
(ma o ci sono o ci fanno.....ora come ora i 3 mesi full a 45 € tot. non hanno paragone). saluti a tutti, stixfo!

x tir-zan

cmq. l'offerta che ti avevano fatto (€39,00xfull) se x 12 mesi... non era malvagia...è praticamente lo stesso ammontare di una sales/partner,considerando il fatto che queste ultime solitamente le fanno 1 o max 2 volte all'anno e quest'anno prevedeva un contributo una-tantum non rimborsabile di € 49,00. ovviamente tu ti eri organizzato con abbo ad altro intestatario....ciao, stixfo.

stixfo ha scritto:
a titolo di pura curiosità vi comunico la mia esperienza su medesima situazione:avendo ricevuto anch'io lo stesso sms (in merito a disdetta x fine novembre di una prepagata minimondo 6/mesi 2 minipakk+news) mi hanno comunicato:
a) su minimondo non hanno offerte da fare;
b) passando a mondo (€26,00/mese) offrono 1 pacchetto a mia scelta gratis x 3 mesi
ho cmq. ringraziato e confermato la disdetta in maniera assoluta.
(ma o ci sono o ci fanno.....ora come ora i 3 mesi full a 45 € tot. non hanno paragone). saluti a tutti, stixfo!

Che cosa vuol dire ci sono o ci fanno???????

Forse voleva solo dire che come retetion rispetto a Crhistmas Box non era un granchè...in effetti la penso anch'io così.

x mop

ciao mop, ti leggo da tantissimo su questo forum, conosco la tua preparazione serietà e dedizione nelle risposte e per queste ragioni che voglio scusarmi con te se la mia frase (scaturita da un momento di stizza e cmq. rivolta al managment commerciale e non agli operatori del CC. che ovviamente fanno il loro lavoro e non hanno potere decisionale....) possa aver urtato la tua sensibilità per il ruolo che svolgi.
nel mio caso è semplicemente vera l'analisi di gigor: praticamente con le offerte attuali x 3 mesi/full a 45 eu. sarebbe stato illogico da parte mia fare upgrade a mondo 26 eu/mese x "godere" di un pakketto gratis x 3 mesi...
con operatrice ho ringraziato, confermato disdetta e successivamente ho fatto 1 Xmast/box per la quale ho già ricevuto altro dec.+smart!
morale della favola: x s*y non era semplicemente + conveniente propormi (o accettare la mia proposta fatta) x stesse condizioni (3 mesi full a 45 eu....x intenderci!) lasciarmi il decoder e smart card e tra 90 gg. se ne riparlava? come hanno fatto hanno dovuto spendere soldi x 2° decoder+smart card + soldi (forse quelli pochi) per la riconsegna del 1° decoder+smart card che farò entro 30 gg. dal 01/12/08.
mop ribadisco che con operatrice non ho fatto alcuna polemica, solo qui tra "amici" ho scritto quella frase, che avrei potuto e dovuto evitare, soprattutto in quanto avevo già pronta la soluzione alla mia situazione. prometto che i prossimi interventi saranno solo per analizzare i fatti astenendomi da alcun giudizio su persone terze. cordialità, stixfo!

Indietro
Alto Basso