• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alberto1967 ha scritto:
zona di Velletri?
purtroppo questo 64 è molto più debole del vecchio storico 56
io li ricevo entrambi anche se il segnale è molto instabile in alcuni giorni è ok in altri è out
Ma a che servono T9 donna e T9 televendite e T9 sport dove mandano i video in scarsa qualità da Yotube.
Ma porcaccia paletta,ma ci vuole tanto a rimettere Teleroma 56 nel mux di T9 hanno tutti la mania di Mediaset e Rai far sparire interi canali perché li ospitano sempre nei mux con la peggiore copertura possibile.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
Cari amici, vi segnalo che finalmente anche Tele A+ ha subito una notevole riduzione e riorganizzazione del suo mux ora in totale sono solo 9 canali di cui solo uno è riprodotto e cioè Tele A +2, ora ha questa composizione:
TELE A +
TELE A
TV CAPITAL
TELE A+ Shop
TELE A +2*
Medicina
ARTE OGGI TV
A pesca
Betting Channel
mi chiedo che senso ha tenere il canale Tele A +2? Spero che presto ci inseriscano qualcosa di utile al suo posto o lo eliminino del tutto. ;)
Intanto c'è stata una nuova rimodifica del contenuto di Teleroma 56, ora il mux è il seguente:
TELEROMA 56
TELEROMA 56 DOMUS
TELEROMA 56 ENTERTAINMENT
TELEROMA 56 NEWS
TELEROMA 56 CREATIVE LAB
TELEROMA 56 SPORT
come potete notare però è stato eleminato il canale pay per view per adulti Glamour Plus VM 18, secondo voi lo reinseriranno perchè ancora queste modifiche non sono definitive? :eusa_think:
 
Caro DigitAnal, in questo periodo credo spesso visto le riorganizzazioni dei mux locali. :D
Auguri anche a te.
Auguri a tutti gli amici del Lazio. ;)
 
Un abbraccio circolare e Buon Natale a tutto "er cucuzzaro" dei DTT-Utenti del Lazio! :D
...E, come amo dire spesso, IN BOCCA AL MUX! :lol:
 
Mi associo anch'io agli auguri di Buon Natale a " 'Utto glio cocozzaro" (dialetto Lazio Sud) degli utenti laziali.... scusandomi con AG-BRASC per aver usato quasi le sue stesse parole.....:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso