Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ringrazio bisui per le foto che mi ha mandato in PM, credo sia giusto farle vedere a tutti.MISTERSAT ha scritto:Semplicemente stupendo! Io sarei interessato ai dettagli del fissaggio del palo sul tetto, faresti delle foto esplicative?![]()
Grazie per i complimentiTIKAL ha scritto:Anch'io ti faccio i complimenti davvero una bella bestiaPoi come chiesto da Borgorosso volevo informazioni per il motore che hai utilizzato
Ricordo che moooooolti anni fa quando andammo a prendere una delle prime parabole motorizzate in questo negozio usavano uno speciale motore capace di posizionare la parabola sia sull'arco polare e fare anche puntamento fine per satelliti in orbita declinante solo che allora costavano un occhio e una gambaanche se per le dimensioni della tua parabola non penso che i costi siano stati risicati.
Oltre a farti i complimenti di nuovo come detto da altri anche a me piacciono i lavori fatti a regola d'arte e puliti nell'esecuzione
Ciao ciao![]()
![]()