Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefa91 ha scritto:Che c'entri qualcosa Sky, incaz con l'iva??![]()
Comunque giusto così
S7efano ha scritto:Grazie per la notizia, anche l'ex Rai Asia da ieri avevo notato che e' in seca.. non so pero' cosa possa c'entrare con sky che è in nds..
Ma è mai possibile che in qualsiasi 3d ci dovete per forza mettere in mezzo il discorso dell'iva? E' mai possibile che ci dovete mettere per forza in mezzo, apostrofandoli in tali modi, i politici?intruder800 ha scritto:per me c'entra di piu il nano malefico![]()
LOUISINO ha scritto:Ma è mai possibile che in qualsiasi 3d ci dovete per forza mettere in mezzo il discorso dell'iva? E' mai possibile che ci dovete mettere per forza in mezzo, apostrofandoli in tali modi, i politici?
State diventando insopportabili, qualcuno oggi si è preso il ban vediamo se qualcuno ha voglia di seguirlo.
Bella domandapipione ha scritto:Ma il tuo avatar è un soldato del 1911 (Guerra di Libia)?
ha solamente lo stesso id Seca della RAI normale....pipione ha scritto:ma trasmette in mediaguard 1 o 2 ?
Su Lyngsat lo da ancora in Biss.
LOUISINO ha scritto:Bella domanda![]()
Almeno stemperiamo un po' gli animi.
Quello è LUIGI BIGIARELLI fondatore della S.S.LAZIO 1900 (la prima società della capitale) un bersagliere reduce dalla BAttaglia di Adua del 1896![]()
costantinopiri ha scritto:Magari trasmettono in chiaro a 68.5°E oppure sogniamo di riceverla in chiaro dall'AsiaSat2chissà bisui o qualcun altro con qualche trucco per saltare l'Orizzonte
![]()
Ciao.
Euplio ha scritto:Io non ho mai capito il perchè della presenza di tale canale su Hot bird.
Euplio ha scritto:Ma gli altri continenti, nello specifico l'Africa, non riceve direttamente il segnale della Rai? Perchè deve prima transitare su hot bird
E' solo un canale di servizio e quindi criptato.....Euplio ha scritto:Io non ho mai capito il perchè della presenza di tale canale su Hot bird.