Rai Africa passato a seca!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cudy

Digital-Forum Senior Master
Pessima notizia per molti credo, ma da non molto rai Africa è passata in seca come rai normale. Che c' entri qualcosa con sky?

Grazie per la notizia, anche l'ex Rai Asia da ieri avevo notato che e' in seca.. non so pero' cosa possa c'entrare con sky che è in nds..

Che c'entri qualcosa Sky, incaz con l'iva?? :icon_rolleyes:
Comunque giusto così

Non so se centra con sky ma è una strana coincidenza... Forse sky ha chiesto almeno di rendere il piu possibile difficile la visione delle partite............

S7efano ha scritto:
Grazie per la notizia, anche l'ex Rai Asia da ieri avevo notato che e' in seca.. non so pero' cosa possa c'entrare con sky che è in nds..

ma trasmette in mediaguard 1 o 2 ?

Su Lyngsat lo da ancora in Biss.

intruder800 ha scritto:
per me c'entra di piu il nano malefico:lol:
Ma è mai possibile che in qualsiasi 3d ci dovete per forza mettere in mezzo il discorso dell'iva? E' mai possibile che ci dovete mettere per forza in mezzo, apostrofandoli in tali modi, i politici?
State diventando insopportabili, qualcuno oggi si è preso il ban vediamo se qualcuno ha voglia di seguirlo.

LOUISINO ha scritto:
Ma è mai possibile che in qualsiasi 3d ci dovete per forza mettere in mezzo il discorso dell'iva? E' mai possibile che ci dovete mettere per forza in mezzo, apostrofandoli in tali modi, i politici?
State diventando insopportabili, qualcuno oggi si è preso il ban vediamo se qualcuno ha voglia di seguirlo.

Ma il tuo avatar è un soldato del 1911 (Guerra di Libia)?

pipione ha scritto:
Ma il tuo avatar è un soldato del 1911 (Guerra di Libia)?
Bella domanda :D
Almeno stemperiamo un po' gli animi.
Quello è LUIGI BIGIARELLI fondatore della S.S.LAZIO 1900 (la prima società della capitale) un bersagliere reduce dalla BAttaglia di Adua del 1896;)

LOUISINO ha scritto:
Bella domanda :D
Almeno stemperiamo un po' gli animi.
Quello è LUIGI BIGIARELLI fondatore della S.S.LAZIO 1900 (la prima società della capitale) un bersagliere reduce dalla BAttaglia di Adua del 1896;)

Infatti ero titubante se fosse Libia 1911 o Etiopia (Abissinia?)1896.

Per l'altro (S.S Lazio) siamo agli antipodi:tifo per la Magica.

Magari trasmettono in chiaro a 68.5°E oppure sogniamo di riceverla in chiaro dall'AsiaSat2 :D chissà bisui o qualcun altro con qualche trucco per saltare l'Orizzonte:eusa_wall:

Ciao.

costantinopiri ha scritto:
Magari trasmettono in chiaro a 68.5°E oppure sogniamo di riceverla in chiaro dall'AsiaSat2 :D chissà bisui o qualcun altro con qualche trucco per saltare l'Orizzonte:eusa_wall:

Ciao.

A 68,5 è codificata e dall'Italia non si riceve, tra l'altro, il segnale.

Io non ho mai capito il perchè della presenza di tale canale su Hot bird.

Ma gli altri continenti, nello specifico l'Africa, non riceve direttamente il segnale della Rai? Perchè deve prima transitare su hot bird

Euplio ha scritto:
Ma gli altri continenti, nello specifico l'Africa, non riceve direttamente il segnale della Rai? Perchè deve prima transitare su hot bird

I satelliti hot bird a 13° est coprono soltanto una parte dell'Africa (quella settentrionale). Il segnale viene ricevuto a terra da qualche stazione e ritrasmesso sui satelliti "dedicati" all'Africa.

In africa la rai è a pagamento su un bouquet di cui adesso mi sfugge il nome.

Euplio ha scritto:
Io non ho mai capito il perchè della presenza di tale canale su Hot bird.
E' solo un canale di servizio e quindi criptato.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso