Potenziale pericolo futuro (Banner rumorosi)

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
dopo i banner di mediaset che fanno saltare l'audio per un microsecondo giusto per farti capire che stanno apparendo (chissà come mai invece quelli della rai riescono a farli silenziosissimi:eusa_think:).

dopo i banner informativi (rai sky e mediaset)
dopo i banner pubblicitari (silenziosi) sempre su mediaset
dopo i banner rumorosi durante le partite (sky e mediaset)

ARRIVANO

i banner STRARUMOROSI...sempre e ovviamente...prima di tutti su mediaset.

CSI MIAMI ultima puntata prima del break...appare durante i dialoghi...una manina che si mette a cancellare + volte i loghi del canale (italia1, rai1,2,3, la7) insomma sarà durato una ventina di secondi...e intanto i dialoghi continuavano serrati. a destre di questi loghi scrivono PROSSIMAMENTE e dove di solito sta scritto pubblicità...scrivono promo...

CHE DIAVOLO è?????

prendere un motorizzato e guardare tv straniere! è quellala soluzione!!!

darkmoon ha scritto:
non sanno più cosa inventarsi
alla fine prima di fare lo spot di fanno uno squillo al telefono :D

Poi nn ho capitò il senso. Magari volendo essere molto ottimista vgliomo cancellare i loghi Durante i programmi ma ci credo ZERO

Burchio ha scritto:
Poi nn ho capitò il senso. Magari volendo essere molto ottimista vgliomo cancellare i loghi Durante i programmi ma ci credo ZERO

era una battuta, inoltre la vedo difficile che cancellino il logo durante i programmi.
ps la pubblicità sta diventando insopportabile

Il promo/banner "cancellino" l'ho visto per la prima volta giovedì durante La Talpa (ok, confesso, guardavo quel programma :D ). E' alquanto fastidioso, in effetti. Soprattutto durante un telefilm, tipo ieri con CSI. Non ho capito a che trasmissione si riferisce. Se già sono una noia quelli che ti coprono un terzo dello schermo in basso, figuriamoci quelli sonori. Potrebbero mettere uno spot completo con tanto di audio sopra quello del programma, e saremmo a posto.

dado88 ha scritto:
Tranne le Tv americane, che sono messe peggio di noi:D :D :D :D
Credo che neanche gli americani siano arrivati a tanto :doubt:

Hanno pure loro banner che distraggono, ma quello di Mediaset non distraeva. Impediva proprio di sentire l'audio, e per molti secondi.
Praticamente ha fatto saltare il dialogo di una scena.

Boothby ha scritto:
Credo che neanche gli americani siano arrivati a tanto :doubt:

Hanno pure loro banner che distraggono, ma quello di Mediaset non distraeva. Impediva proprio di sentire l'audio, e per molti secondi.
Praticamente ha fatto saltare il dialogo di una scena.
Sono stato fortunato non lo visto :D :D :D. Cmq la mia voleva essere solo una battuta;)

Ma poi i banner su Mediaset ogni volta passano due volte... ravvicinate!
Che senso ha! Capisco la scritta con il titolo del film che passa due volte dopo il bollino... ma il banner! :icon_rolleyes:

Si, anch'io me ne sono accorto ieri sera...credo ke quella cosa sia per la trasmissione di Piero Chiambretti che andrà in onda su Italia 1 a gennaio.

La manina che cancella i loghi stà a significare la partenza del programma di Chiambretti che approda su Italia1 a breve e cancella i canali per cui ha lavorato prima.....

Tutto qua

Bye
Andrea

BRAVI DAVVERO BRAVI...allora la rai per pubblicizzare bonolis a sanremo...dovrebbe farlo cantare un ora e mezzo durante che ne so il tg1...

ma che teste di mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh...
in confronto la letterina che appare su foxlife ci sta pure bene.

se floppa...gli tiro dietro io il cancellino

tanto per rincarare la dose...l'altro giorno nn ricordo quale rete (mi pare la7 o forse era comedy central...) mentre è apparso un banner...lo schermo è diventato tutto nero(tranne il banner) finito quello è scomparso...

cioè mi succede durante lost...spacco tutto :D(a loro ovviamente)

Burchio ha scritto:
ARRIVANO

i banner STRARUMOROSI...sempre e ovviamente...prima di tutti su mediaset.

Ho un vuoto di memoria: ma non c'é una di quelle utilissime autorità o enti preposti che possono in qualche modo intervenire se il delta del volume tra il programma e l'inserto pubblicitario é troppo elevato?
Un saluto a tutti. :wave:

Io pensavo fosse per Tivù Sat, il prossimo bouquet di Rai, Mediaset e La7 sul satellite.
Per Chiambretti invece, ma che schifo! :5badair:
Delusione.

Intervenire ? :icon_rolleyes:
In Italia ? :5eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Forse in Francia, in Germania, in Austria, in Svizzera, in Olanda, in Gran Bretagna, in Spagna, in Portogallo... forse pure megli Stati Uniti...

ma nella terra di Berlusconi ?

intervenire ?

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso