Premium Calcio 16:9!!!!

Spiro185

Digital-Forum Gold Master
Come da titolo guardate nella guida....Speriamooo!!! Evvaiiiiiiii!!! (ovviamente io sono interista!!:p)

Edit: da notare che l'anticipo invece è dato solo in 4:3...Vedremo!

Ultima modifica:
Bene, vedremo se sarà confermato o se sarà un "errore" di chi ha scritto la guida, comunque è una cosa buonissima.

scusate effettivamente sul sito c'e` scritto che il formato della partita sara' in 16/9 qualcuno ne sa di piu' o se ercolino sai qualcosa di certo in merito a cio` perche` sarebbe propio una bella cosa...

a me che ho un tv 4/3 non mi cambia molto :D

chissà quali apparecchi ultra tecnologici e quanti investimenti dal recente Inter-Juve avrà compiuto Mediaset per tale avanzamento tecnologico :D:D

C'erano centinaia di utenti (compreso il sottoscritto) che si lamentavano dell'assenza del formato panoramico e nessuno risponde??!? :D:D:D

marco92 ha scritto:
scusate effettivamente sul sito c'e` scritto che il formato della partita sara' in 16/9 qualcuno ne sa di piu' o se ercolino sai qualcosa di certo in merito a cio` perche` sarebbe propio una bella cosa...
Beh il fatto che venga trasmessa sia su PC24 che su DC1 è già indice che qualcosa succederà!!

probabile...potrebbero trasmettere in 16/9 su premium calcio 24 e in 4/3 su diretta calcio 1, anche se queste sono tutte mie supposizioni..

anche se non vorrei che il fatto che venga trasmessa su due canali sia un errore della guida tv..

Juventus - Milan (domenica 14 dicembre alle 20.30 su Premium Calcio 24)
Con una grande classica si chiude la sedicesima giornata di campionato. Le due squadre, appaiate al secondo posto, distano sei punti dall'Inter capolista ed è ovvio che entrambe faranno di tutto per aggiudicarsi la gara, troppo importante per non lasciarsi sfuggire i nerazzurri. Un pareggio servirebbe davvero a poco, soprattutto nel caso in cui l'Inter nel pomeriggio dovesse vincere con il Chievo. Insomma, una partita davvero da non perdere.

Quindi credo ke nella guida tv ci sia un errore.

Anche se è un errore della guida tv nelle specifiche è indicato comunque formato video 16:9 cosa mai successa per una partita di calcio finora! Potrebbe essere sbagliato anche quello?!? Beh almeno un po' di speranza posso ancora averla!!! :)

Potrebbe essere su PC24 in 16:9 e su DC1 in 4:3.

MA per ora è solo una speranza... :D

spiro sono pienamente d'accordo con te.. se ci fosse il 16/9 domenica sarei il più felice di tutti però ripeto sarebbe opportuno che chi ne sa di più ed è meglio informato ci aggiorni su ciò che a mediaset stanno decidendo...

Speriamo che finalmente anche mediaset trasmetta le partite in 16:9...

Speriamo...

Trovo che sia incredibile il fatto che addirittura la Rai in occasione delle partite di Champions trasmetta in 16/9 e una tv a pagamento come MP trasmetta lo stesso incontro in 4/3! :mad:

marco92 ha scritto:
probabile...potrebbero trasmettere in 16/9 su premium calcio 24 e in 4/3 su diretta calcio 1, anche se queste sono tutte mie supposizioni..

Confermo le "supposizioni", anche se al contrario.

Sarà in 4/3 su Premium Calcio 24 e in 16/9 su Diretta Calcio 1

Seguiranno aggiornamenti!

;)

Ottimo reese grazie! Ti pongo delle domande: 1) Perchè su due canali?! Non è sufficiente usare il pan&scan?? Forse per non penalizzare i clienti impediti?? 2) Perché solo il posticipo e non anche l'anticipo?? si proseguirà poi trasmettendo tutti gli antici e i posticipi in 16:9 o no? anche qualche partita di domenica per caso? 3) Per la Champions è previsto qualcosa?!

Grazie per le eventuali risposte!

reese ha scritto:
Confermo le "supposizioni", anche se al contrario.

Sarà in 4/3 su Premium Calcio 24 e in 16/9 su Diretta Calcio 1

Seguiranno aggiornamenti!

;)
Ma questa "grande" rivoluzione Mediaset (anche se è meglio tardi che mai) riguarderà solo Juventus-Milan? E per quanto riguarda il "mio" Napoli la sera prima? E per quanto riguarda i posticipi e anticipi che verranno? Insomma, attendiamo speranzosi i tuoi aggiornamenti!

Indietro
Alto Basso