Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cicsu ha scritto:Da oggi 13 Dicembre Trapani è finalmente coperta dal Mux Dfree!!! Quindi posso vedere i canali Gallery che avevo già pagato fino a Giugno.![]()
cicsu ha scritto:Da oggi 13 Dicembre Trapani è finalmente coperta dal Mux Dfree!!! Quindi posso vedere i canali Gallery che avevo già pagato fino a Giugno.![]()
Bene, ti ringrazio, mi interessa perchè nella provincia di Palermo (zona entroterra) si riceve proprio da Erice e pertanto è possibile che anche lì siano ricevibili i canali del pacchetto!cicsu ha scritto:La frequenza è 66. L'impianto di trasmissione dovrebbe essere Piano delle Forche - Erice (TP)
Gpp ha scritto:Bene, ti ringrazio, mi interessa perchè nella provincia di Palermo (zona entroterra) si riceve proprio da Erice e pertanto è possibile che anche lì siano ricevibili i canali del pacchetto!![]()
frank7290 ha scritto:Era ora................
Anch'io alcuni mesi, dopo aver acquistato Gallery + Calcio avevo fatto una lamentela a Mediaset Premium per la mancata visione di Premium Gallery, dopo circa un mese sono stato contattato da un operatore di Mediaset e dopo una breve operazione con decoder sintonizzato su canale di MP mi accreditava gratuitamente una ricarica di € 39,00 sulla mia tessera, lo stesso operatore mi assicurava l'eventuale visione dei canali di Premium Gallery qualora il Mux Dfree venisse attivato.
Ieri sera ho dato un'occhiata alla lista del mio decoder ed ho trovato questa bella sorpresa, tutti i canali Joi mya e stell si vedono regolarmente e nei diritti della mia tessera compare sempre Gallery + Calcio.
Credo che non ti verranno bloccati comunque se li contatti facci sapere.
Nei diritti della tua tessera cosa c'è scritto?
Saluti Frank
Gpp ha scritto:Bene, ti ringrazio, mi interessa perchè nella provincia di Palermo (zona entroterra) si riceve proprio da Erice e pertanto è possibile che anche lì siano ricevibili i canali del pacchetto!![]()
pinturik ha scritto:su dgtv.it ancora non risulta nulla riguardo il mux dfree che trasmette da trapani.
Ah bene, questo mi interessava. Appena vengo lì proverò a verificare se riesco a sintonizzare Dfree!pinturik ha scritto:caro gpp Campofiorito (Pa) è coperto dal segnale dfree ,il livello segnale/qualità non l'ho ancora contollato comunque tutto ok
sono molto contento per l'aumento dei canali del dtt disponibili qui
Purtroppo non Salemi. Ti ho spiegato già tutto nell'altro thread che hai giustappunto aperto oggi: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=73192CassandrinoFra ha scritto:ma allora prende anche a salemi (cioè tutta la provincia di trapani) o solo trapani? da erice dovrebbe vedersi anche qua no?