Copertura Dfree finalmente anche a Trapani [Ch 66]

cicsu

Digital-Forum Senior Master
Da oggi 13 Dicembre Trapani è finalmente coperta dal Mux Dfree!!! Quindi posso vedere i canali Gallery che avevo già pagato fino a Giugno. :)

cicsu ha scritto:
Da oggi 13 Dicembre Trapani è finalmente coperta dal Mux Dfree!!! Quindi posso vedere i canali Gallery che avevo già pagato fino a Giugno. :)

Bene!! ;)

Su che frequenza? Conosci il sito di trasmissione? :)

La frequenza è 66. L'impianto di trasmissione dovrebbe essere Piano delle Forche - Erice (TP)

cicsu ha scritto:

E menomale ke pochi giorni fa eri molto pessimista...a questo punto spero ke arrivano anke a me.

cicsu ha scritto:
La frequenza è 66. L'impianto di trasmissione dovrebbe essere Piano delle Forche - Erice (TP)
Bene, ti ringrazio, mi interessa perchè nella provincia di Palermo (zona entroterra) si riceve proprio da Erice e pertanto è possibile che anche lì siano ricevibili i canali del pacchetto! :)

Gpp ha scritto:
Bene, ti ringrazio, mi interessa perchè nella provincia di Palermo (zona entroterra) si riceve proprio da Erice e pertanto è possibile che anche lì siano ricevibili i canali del pacchetto! :)

Avrei bisogno di un consiglio... Qualche giorno fa (visto le risposte negative datemi per email da Dfree su una eventuale copertura) mi sono deciso ad inviare un fax a Mediaset Premium chiedendo un rimborso per il fatto che non potevo usufruire dei canali Gallery. Ora che da me si vedono devo fare qualcosa per annullare la richiesta ed evitare che mi blocchino Gallery? O devo semplicemente aspettare che mi contattino loro?

Direi che forse sarebbe meglio contattarli spiegando la situazione, così eviti che disabilitino il pacchetto prima riesca a dirgli che vuoi annullare l' operazione, magari fai prima via telefono.

Era ora................
Anch'io alcuni mesi, dopo aver acquistato Gallery + Calcio avevo fatto una lamentela a Mediaset Premium per la mancata visione di Premium Gallery, dopo circa un mese sono stato contattato da un operatore di Mediaset e dopo una breve operazione con decoder sintonizzato su canale di MP mi accreditava gratuitamente una ricarica di € 39,00 sulla mia tessera, lo stesso operatore mi assicurava l'eventuale visione dei canali di Premium Gallery qualora il Mux Dfree venisse attivato.
Ieri sera ho dato un'occhiata alla lista del mio decoder ed ho trovato questa bella sorpresa, tutti i canali Joi mya e stell si vedono regolarmente e nei diritti della mia tessera compare sempre Gallery + Calcio.

Credo che non ti verranno bloccati comunque se li contatti facci sapere.
Nei diritti della tua tessera cosa c'è scritto?

Saluti Frank

Ultima modifica:
frank7290 ha scritto:
Era ora................
Anch'io alcuni mesi, dopo aver acquistato Gallery + Calcio avevo fatto una lamentela a Mediaset Premium per la mancata visione di Premium Gallery, dopo circa un mese sono stato contattato da un operatore di Mediaset e dopo una breve operazione con decoder sintonizzato su canale di MP mi accreditava gratuitamente una ricarica di € 39,00 sulla mia tessera, lo stesso operatore mi assicurava l'eventuale visione dei canali di Premium Gallery qualora il Mux Dfree venisse attivato.
Ieri sera ho dato un'occhiata alla lista del mio decoder ed ho trovato questa bella sorpresa, tutti i canali Joi mya e stell si vedono regolarmente e nei diritti della mia tessera compare sempre Gallery + Calcio.

Credo che non ti verranno bloccati comunque se li contatti facci sapere.
Nei diritti della tua tessera cosa c'è scritto?

Saluti Frank

Nei diritti della mia tessera naturalmente compare Gallery + Calcio fino al 30/06/08.
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di mandare un nuovo fax con cui annullare la richiesta precedente e in cui fare una nuova richiesta di rimborso per i soli mesi di mancata fruizione dei canali Gallery (cioè da Agosto al 13 Dicembre) e di attendere di essere contattato per telefono.

Gpp ha scritto:

caro gpp Campofiorito (Pa) è coperto dal segnale dfree ,il livello segnale/qualità non l'ho ancora contollato comunque tutto ok
sono molto contento per l'aumento dei canali del dtt disponibili qui

su dgtv.it ancora non risulta nulla riguardo il mux dfree che trasmette da trapani.

pinturik ha scritto:
caro gpp Campofiorito (Pa) è coperto dal segnale dfree ,il livello segnale/qualità non l'ho ancora contollato comunque tutto ok
sono molto contento per l'aumento dei canali del dtt disponibili qui
Ah bene, questo mi interessava. Appena vengo lì proverò a verificare se riesco a sintonizzare Dfree!

ma allora prende anche a salemi (cioè tutta la provincia di trapani) o solo trapani? da erice dovrebbe vedersi anche qua no?

Indietro
Alto Basso