• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 01/01/09 Comedy Central sul 117!

EnricoVII ha scritto:
Si se vai nella sezione Premium Gallery del forum, trovi tutti i film che programmeranno. Ciao
si, di 3 mesi però e non tutti nuovi, skycinema quel numero l'ha fatto questo natale.
e tutte le polemiche sul fatto che danno solo 5 prime tv al mese...
 
pietro89 ha scritto:
si, di 3 mesi però e non tutti nuovi, skycinema quel numero l'ha fatto questo natale.
e tutte le polemiche sul fatto che danno solo 5 prime tv al mese...

Va be ci sono dei film interessanti secondo me, poi per l'amor di dio non criticavo SKY anzi...
 
EnricoVII ha scritto:
Ma secondo voi con la nuova numerazione i FOX cambieranno qualcosa, tipo grandezza del logo, grafica? Secondo voi proporrano qualcosa di nuovo?
i fox farebbero meglio a migliorare la scandalosa qualità di questi ultimi giorni...sopratutto sul 110/111/112 è spesso imbarazzante. altro che logo!!!:eusa_wall:
 
Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
i fox farebbero meglio a migliorare la scandalosa qualità di questi ultimi giorni...sopratutto sul 110/111/112 è spesso imbarazzante. altro che logo!!!:eusa_wall:
Lucio56 tu sei un mito!!!!
;) ;) ;)
 
scusate ,ma io vorrei dirvi cosa non capisco
1)i cambi logo...mah capirei li togliessero!!!
2) riorganizzazione della numerazione...e qui pur rispettando le altrui idee non capisco proprio.cosa cambia se ad esempio fox crime è sul 112 e fox crime+1 sul 145?dovete digitare sul telecomando...embeh?dove è il problema?io (e credo anche voi) so ormai a memoria i canali che guardo e i numeri li ho impressi in mente.oltretutto c'è la possibilità con i preferiti di mettene in sequenza 20!!!non bastano?sento dire cose come mettere assieme i canali femminili....ma per cosa?capisco di + i canali per bambini...lì si piazza il pupo davanti alla tv e se rompe con un tocco si passa al valium successivo...ma per gli altri sinceramente questa esigenza non la vedo.come ben sapete per me i miglioramenti dovrebbero puntare principalmente su contenuti e tecnica ...e purtroppo latitano.io credo che questa cosa della numerazione (a gruppi omogenei per genere) sia + un fatto psicologico che pratico.ovviamente parere personalissimo .
 
lucio56 ha scritto:
2) riorganizzazione della numerazione...e qui pur rispettando le altrui idee non capisco proprio.cosa cambia se ad esempio fox crime è sul 112 e fox crime+1 sul 145?dovete digitare sul telecomando...embeh?dove è il problema?io (e credo anche voi) so ormai a memoria i canali che guardo e i numeri li ho impressi in mente.oltretutto c'è la possibilità con i preferiti di mettene in sequenza 20!!!non bastano?sento dire cose come mettere assieme i canali femminili....ma per cosa?capisco di + i canali per bambini...lì si piazza il pupo davanti alla tv e se rompe con un tocco si passa al valium successivo...ma per gli altri sinceramente questa esigenza non la vedo.come ben sapete per me i miglioramenti dovrebbero puntare principalmente su contenuti e tecnica ...e purtroppo latitano.io credo che questa cosa della numerazione (a gruppi omogenei per genere) sia + un fatto psicologico che pratico.ovviamente parere personalissimo .
Sono d'accordo con te, ormai mi ero imparato i numeri a memoria. Cmq credo che dipende dal fatto che molti non hanno la voglia di fare zapping con il telecomando, cosi se ti sei perso Lost su Fox basta cambiare canale e lo trovi su Fox+1 invece di fare tutto lo zapping. Ti ricordi come sono aumentanti gli ascolti da quando SkyTG24 e stato messo al numero 100?? Parlando personalmente devo dire che mi dispiace un po per questa nuova numerazione
 
dado88 ha scritto:
, cosi se ti sei perso Lost su Fox basta cambiare canale e lo trovi su Fox+1 invece di fare tutto lo zapping.
se accendi il decoder che è sintonizzato su fox...e allora basta il cambio canale altrimenti il numerino lo devi fare lo stesso:D
 
te sai i numeri a memoria...i nuovi clienti e in genere il cliente medio no. vede una cosa su fox...va avanti di uno...ed è sempre FOX...prima con lo zapping avevi solo 4 canali fox in fila...ora molti d+. sai che schifo se uno gli sarebbe piaciuto vedere lost da capo...ma incappa su FX con le sue chiappe al vento e non segue BABBO FOX...

anche tutti gli altri generi funzionano così...mettere vicino canali simili per attirare un tipo di abbonato che vuol vedere quelle cose...

ora se vuoi vederti un videomusicale...108 - 128 - 703 ecc ecc...e uno che fa...108-->109-->110-->111->...che palle spengo
 
Discovery Real Time non ha cambiato posizione

Come scrivo nel titolo del messaggio Discovery Real Time è ancora al 118 mentre gli altri canali hanno cambiato la numerazione come comunicato.
Chissà come mai...
 
mirkop ha scritto:
Come scrivo nel titolo del messaggio Discovery Real Time è ancora al 118 mentre gli altri canali hanno cambiato la numerazione come comunicato.
Chissà come mai...

Ci hanno ripensato !! :lol: :lol:
 
Non è cambiato niente di una cicca.
Discovery Real Time meglio nei 400 cmq nessuno lo guarda, tanto vale fare una cosa sensata.

Cmq con tutti i buoni propositi il 2009 di SKY è acerbo, aumentano solo i prezzi ma SKY non promette nulla di buono.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/canale/index_joi.shtml (vedi il video)

C'è anche The Mentalist che ha avuto un enorme successo in USA.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/canale/index_joi.shtml (vedi il video)

Sarò stato abbagliato da tutte ste "promesse di marinaio" che magari arriveranno tra 5 mesi o più, ma secondo me come voleva il "nano malefico" il 2009 sarà ad appannaggio di Gallery.
Ormai è così, e chiamatemi lamentoso, irritante ecc ecc...ma sinceramente da tutte le premesse almeno su carta vince Premium Gallery.
Buon Anno.
 
x me siamo davanti a uno sdoppiamento di personalità...

cmq dove mettono realtime mi interessa molto poco...la nuova numerazione a parte facilitare la visione dei fox+1...non è ugualmente molto sensata...ci sono dei mattoni non spostabili che daranno sempre noia...e sono

skyshow
allmusic
coming soon
bbc prime...
 
Burchio ha scritto:
x me siamo davanti a uno sdoppiamento di personalità...

cmq dove mettono realtime mi interessa molto poco...la nuova numerazione a parte facilitare la visione dei fox+1...non è ugualmente molto sensata...ci sono dei mattoni non spostabili che daranno sempre noia...e sono

skyshow
allmusic
coming soon
bbc prime...

quoto a questi aggiungi discovery real time e il quadro è completo
coming soon potrebbe anche restare visto che è news sul cinema non proprio film :)
 
Secondo me canali come FOX non possono realizzare dei promo come quelli del 2009 per JOI, per il semplice fatto che non sanno neanche se avranno la fortuna di poter programmare quelle serie.
Anno nuovo, canali decisivamente giù di tono.
 
Mediaset Premium garantisce titoli in 1^ visione WARNER e UNIVERSAL, perchè ne ha acquistato i diritti x i prossimi 3 anni. Sky invece, garantisce titoli in 1^ visione della MGM, SONY PICTURE Ecc.... Inoltre, MEDIASET PREMIUM attualmente non può competere con SKY x i seguenti motivi:

1- SKY a 15 Euro garantisce a dir poco almeno 1 cinquantina di canali, a differenza di PREMIUM che a pari prezzo (o quasi) non ti fanno neanche vedere la metà dei canali!!!

2- Dove sono i canali dedicati alla MUSICA, NEWS, DOCUMENTARI su PREMIUM?

3- Dove sono i canali HD su PREMIUM?

4- E MySky....Ottimo x le registrazioni e/o x rivedere 1 scena in diretta?
 
Prime Visioni

Inoltre...scusatemi se è poco.... le serie programmate dai canali fox in anteprima tv, quando passano sui canali nazionali hanno ottimi ascolti. (Pensate a CSI, DESPERATE HOUSEWIFES, COLD CASE, LOST, ecc...) Mediaset Premium ha sbandierato serie in 1 visione come TERMINETOR e LA DONNA BIONICA sui suoi canali a pagamento. Ora che li hanno passati su ITALIA UNO, dopo alcuni episodi, hanno dovuto cancellare la messa in onda di questi e altri telefilm x i bassissimi ascolti di pubblico. Una piccola nota , solo x sottolineare che a differenza di PREMIUM, SKY ha fiuto nello scegliere le serie da trasmettere in 1^ visione assoluta!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso