New Egis Motor ???

Danluc

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
21 Febbraio 2002
Messaggi
1.828
Località
Giussano (MB)
La cosa sembra essere passata un pò in sordina (a me era sfuggita sicuramente), ma a quanto pare la Egis ha presentato al "Anga cable 2008" di Colonia (lo scorso Maggio :doubt:) un nuovo motore very heavy, rivolto alle pesanti parabolone piene:



Youtube

La commercializzazione del motore rimane un pò avvolta nel mistero (si parlava del 2009, comunque); certo che l'affare risolverebbe il problema di dotare i dischi pieni di tre metri di un'adeguato H-H e farebbe sicuramente la felicità di alcuni utenti del forum :)eusa_whistle: ;) )...ma....per il costo stimato si parla di oltre 20.000€ :5eek: :5eek: :5eek: :sad::eusa_wall::crybaby2: :crybaby2:.

d@nluc
 
Ottima news, Danluc ;)
Sembra robusto questo mostriciattolo, però il prezzo mi sembra spropositato per un motore in grado di supportare parabole sino a m. 3.70 :sad:
Se un domani volessimo fare un considerevole salto di qualità :D a chi dovremmo rivolgerci ? :eusa_shifty:
 
In primis ad una banca per un mutuo :sad: ...poi chiedere direttamente informazioni all'Ing. Dieter Meixner della Egis, anche telefonicamente ( per chi può intendersi in Inglese e tedesco)...poi qualche Info la chiederò io ad un certo Signore di Roma che ha qualche contatto con la Egis e che dovrei (se va tutto bene) conoscere personalmente la settimana prossima :icon_rolleyes: .
 
Mag - e poi - nifico :D
Dì che sul nostro forum ci sono "movimenti" relativi a montaggi di parabole di 420 cm. e non è escluso che in futuro si possa pensare anche a qualcosa di più grande :icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso