Samsung Cam per syncomaster T220 HD

dodago

Digital-Forum Junior
Cari ragazzi,
ho da segnalarvi una cosa insolita...:eusa_wall: :eusa_wall:
Fino a qualche giorno fà con la CAM della samsung stessa,i canali terrestri liberi e non,si vedevano tranquillamente;mentre adesso li ricevo e quindi li vedo solo se d'inserisco la CAM dal suo slot!
Mentre con la CAM inserita NISBA
Come mai si presenta questo inconveniente?
Devo per caso risintonizzare tutti i canali terrestri?
Oppure?
Non è per caso che avendo messo in parallello il lettore DivX e quindi avendo posizionato la presa scart,questa mi crea problemi di ricezione?
Un grazie anticipato a tutti voi e BUON 2009....
Dodago

Direi di farla verificare, potrebbero sostituirtela se riscontrato il "guasto"
Non sei il primo a cui succede questo tipo di inconveniente.

VIANELLO_85 ha scritto:
Direi di farla verificare, potrebbero sostituirtela se riscontrato il "guasto"
Non sei il primo a cui succede questo tipo di inconveniente.
Grazie tante MITICO vianello_85 appena possibile ti farò sapere se il sottoscritto è incappato nello sfortunato acquisto e/o difetto visto che stò incominciando ad esecrare i prodotti della samsung ;) ;) ;)

Preciso che la CAM non viene costruita da Samsung.

Samsung la compra come tutti gli altri da SmartDTV (unico produttore e fornitore di Cam DTT)

ERCOLINO ha scritto:
Preciso che la CAM non viene costruita da Samsung.

Samsung la compra come tutti gli altri da SmartDTV (unico produttore e fornitore di Cam DTT)

Grazie ercolino della precisazione,
ma la mia esternazione a riguardo dei prodotti samsung è dettato dalle varie seccature che mi ha procurato monitor /TV synco master T220 HD,risolto solo dopo la sostituzione!
Colgo l'occasione del tuo intervento per chiederti conferma circa la probabilità che possa dipendere dal cam,cioè può dipendere dal suo mal funzionamento il fatto che come do lo scatto all'inerno dello slot,l'immagine dtt si blocca???
Grazie tante
Buon anno ancora
Dodago;) ;)

Allora leggendo i vari post c'è un certo tipo di problema che può dare la cam, cioè quando tu la infili dalla schermata segnale criptato, vedi un bel schermo nero, altre volte inserivi la cam e vedevi manco un canale.
Il tuo problema rientra tra questi casi.

Samsung Cam andata

è successo anche a me: ieri sera tutto bene. Oggi da PC non decripta più i canali Mediast Premium. Inserendola nel TV Le40m86 tutti i canali del DTT fta e non diventano black.
è durata meno di un mese!
il MW me la ha sostituita già questa sera, però non avendo più samsung cam mi hanno dato una fastcam che dovrebbe essere uguale...Cambia solo l'offerta che dura solo 2 mesi anzichè 4 (ho perso un mese). Ora la provo...

Il guasto, potrebbe essere dovuto al fatto che ieri sera la ho utilizzata per più di 6 ore da PC? Leggevo che può avere problemi di surriscaldamento... vi risulta?
A quanto pare questo problema è successo ad altri... in quale situazione era utilizzata la CAM, prima che succedesse? Sarebbe interessante fare una statistica.

Ciao

Ultima modifica:
Escluderei il surriscaldamento visto che la nuova CAM la sto utilizzando da un' ora da PC ed non è nemmeno tiepida. Toccandola superficialmente con la mano non si sente alcun punto surriscaldato. Per esserne certi bisognerebbe aprirla, ma così su due piedi non sembra riscaldare assolutamente.
Forse la precedente aveva qualche difettuccio...

Indietro
Alto Basso