• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Sky HD Pace e DualFeed

gsagen

Digital-Forum New User
Registrato
26 Ottobre 2007
Messaggi
19
Ciao a tutti,
ho da poco richiesto sky HD e puntualmente in un baleno si è materializzato il decoder a casa mia.
Ho un inpianto dual feed con gli illuminatori puntati su Eutelsat 13 e 7 est con Multiswitch Fracarro SW908AN Diseqc 2.0 e Decoder Humax HDCI2000.
Con lo Humax nessun problema: vedo perfettamente Sky ed i canali HD1, 2 etc. (Euro1080).
Purtroppo col decoder Sky (che vorrei mettere al piano superiore) non riesco a vedere NULLA! Mi dice "Nessun segnale dalla parabola". In realtà, se vado nel menù impianto, il segnale lo riceve, ma se faccio la diagnostica mi dice errore 35: La parabola non fornisce alcun segnale :sad:

Ho provato a configurare il decoder in ogni modo possibile, ma senza risultati.
Il tecnico che ha installato l'impianto non sa cosa fare...tanto è vero che mesi fa, per l'altro decoder Sky che ho in camera, ho dovuto passare un altro cavo dalla parabola condominiale che non ha alcun diseqc.

Speravo che con questo nuovo decoder il problema si risolvesse, invece nulla! Non vorrei dever passare un altro cavo anche di sopra!!!

Cosa fare? Potete illuminarmi???

Grazie e scusate se mi sono dilungato...
 
illuminazione...

gli skybox vogliono solamente diseq 1.0 e che hotbird 13 est sia il satellite principale (inserito insomma nell'uscita 1 o A del diseq)
 
Per quanto riguarda la seconda che hai detto, Eutelsat 13 è già sul diseqc A.
Ma per il resto, come faccio a declassare un multiswitch che supporta il diseqc 2.0 a 1.0?
Ho paura che non si possa fare....giusto? :crybaby2:

Grazie per la risposta
 
Indietro
Alto Basso