Nuovo Canale "MUSIC LIFE"

Andrea1P

Digital-Forum Gold Master
Monterotondo RM-Pescara-Montesilvano-Monte Majella
E' apparso al posto di HOLIDAY SAT un nuovo canale "MUSICLIFE", c'è un cartello con logo che dice "La tv che ama la musica che ama la vita - coming soon 2 febbraio 2009".
Su Sky 856 e la frequenza è 10.723 orizzontale Sr.29900 - sid 4689 videopid 7781 - audio pid 7782 - pid pcr 7781
Speriamo che sia qualcosa di interessante e non le solite tv porcherie all'italiana.

Ultima modifica:
Dubito anch'io che la qualità migliori. Per ora ha una risoluzione di soli 352 x 288 pixel, un audio a 96 Kbit/s ed un bitrate video di appena 0,7 Mbit/s.

Vedremo se si tratterà di uno dei tanti canali italiani che dopo esser sparito un paio di volte ed aver cambiato due o tre volte frequenza, sparirà totalmente lasciando il posto a qualche pessimo canale di televendite o simili, oppure se diventerà una presenza stabile, magari aumentando la qualità con l'inizio delle trasmissioni regolari.

music_life.jpg

'sti canali nascono gia' morti nella maggior parte dei casi,io mi chiedo chi sono gli imprenditori che stanno dietro a queste tv e che idea hanno del business che vgliono portare avanti e che tipo di servizi vorrebbero offrire.

ZWOBOT ha scritto:
Dubito anch'io che la qualità migliori. Per ora ha una risoluzione di soli 352 x 288 pixel, un audio a 96 Kbit/s ed un bitrate video di appena 0,7 Mbit/s.

Un videocitofono trasmette con una migliore qualità!!!
:D

Compliments : Con un audio del genere io lo chiamerei : Music Death

E dai, un pizzico di gentilezza verso un canale che trasmetterà musica per qualche mese e poi si trasformerà nell'ennesimo TELECULO CHANNEL :D

xyz ha scritto:
E dai, un pizzico di gentilezza verso un canale che trasmetterà musica per qualche mese e poi si trasformerà nell'ennesimo TELECULO CHANNEL :D

Ciao xyz,

e molto verro, ma su hotbird delle culi non sé ne vedéno piu da pocco , mi sembra ché la moda sia adesso a téléphona ma non vedde niende sul schermo in giornata.:eusa_whistle: :doubt:

hotbird a perduto il suo hot , ma rimané solo il bird dellé chiamaté paganté :5eek:

amitié
guy

guy2007 ha scritto:
Ciao xyz,

e molto verro, ma su hotbird delle culi non sé ne vedéno piu da pocco , mi sembra ché la moda sia adesso a téléphona ma non vedde niende sul schermo in giornata.:eusa_whistle: :doubt:

hotbird a perduto il suo hot , ma rimané solo il bird dellé chiamaté paganté :5eek:

amitié
guy

ma dové é scomparsa gay tv ? , la tv programava molto musica di qualita.

amitié
guy

per adesso, la musica che trasmette non mi piace per niente.spero che cambi o che almeno aggiungano qualche clip anni 70-80-90. per me, ad oggi, il miglior canale (e gratuito) rimane deluxe music su astra.

beh, deluxe music è il top del top! :)

ma è tedesco... i tedeschi con i canali gratuiti sono abituati bene...mica sono scemi come noi che pensiamo che qualità=paytv... :eusa_whistle:

L'ho guardato troppo poco per capire quali siano i suoi contenuti (messo 5 minuti fa per la prima volta), anche se sono rimasto stupito di vedere un video del gruppo sardo Mucca Macca, mai visto su nessun canale italiano, e che invece è andato in onda qualche volta di notte su MTV Germany alcuni anni fa.
Certo è che un canale di musica non può avere un audio a 96, oltre ad avere un bitrate video ridicolo.
Il logo lo trovo carino.

Al momento questa sembra essere la playlist ripetuta a ciclo continuo con lo stesso ordine:

GABRIELE LOPEZ - "La Vita Che Vorrei"
PIOTTA - "Ladro Di Te"
MEDUSA'S SPITE - "Life In Year 2001"
PAOLA TURCI - "Mani Giunte"
MUCCA MACCA - "What I Want"
JOLAURLO - "In Movimento"
ROSARIO DI BELLA - "Portami Via"
GABRIELE MUSTA - "Set Me Free"
COR VELENO - "Un Mestiere Qualunque"
LA CAMERA MIGLIORE - "Il Fannullone"
CICCIO MEROLLA - "Femmena Boss"
MAXIMO DE MARCO - "No Puedo"
NEVROTYPE - "Napoli Anathem"
BANDABARDÒ - "Balla Ancora"
X COAST - "Flashing Room"
IKE TERRY - "C'est La Ouate"
FRANCO SIMONE - "L'infinito Tra Le Dita"
SA RAZZA - "Eyaa"

ANDREA1P ha scritto:
Su Sky 856 e la frequenza è 10.723 orizzontale Sr.29900 - sid 4689 videopid 7781 - audio pid 7782 - pid pcr 7781
Speriamo che sia qualcosa di interessante e non le solite tv porcherie all'italiana.

Il canale ora è presente anche sulla nuova frequenza di Telespazio,11662V -SR: 27500 - FEC: 3/4 - sid 16910 - pid V/A/PCR: 200/201/200 e l' hanno portato ad una piu' decente risoluzione di 352 x 576.

mamma mia che schifo, ma possibile che eutelsat non obblighi le emittenti a trasmettere con qualità decente?

atton ha scritto:
... ma possibile che eutelsat non obblighi le emittenti a trasmettere con qualità decente?
se così fosse, non ci lamenteremmo della qualità di trasmissione di sky.

Indietro
Alto Basso