Copertura provincia di Catanzaro

leti

Digital-Forum Junior
Visto che lo switch off per la provincia di Catanzaro è previsto per la fine del 2012 è possibile prevedere che entro il 2010 la maggior parte del territorio sia coperta.
Inoltre gli interventi per la digitalizzazione vanno eseguiti sui singoli ripetitori o dalle stazioni trasmi:mad: ttenti principali. Grazie

Sulla costa tirrenica invece, in provincia di Cosenza, io da Fuscaldo (CS) ricevo tutti i mux mediaset (1-2-dfree) e il mux Rete-A da Monte PORO con segnale perfetto, ma niente rai ne a ne b e niente la7.

Qualcuno sa quando è prevista un'eventuale copertura della mia zona da parte di rai ?

addetti ai lavori fatevi avanti

ma gli addetti ai lavori dove sono.... ercolino perchè non inviti i tecnici di rai e mediaset a rispondere alle nostre richieste grazie:mad:

nella mia zona sul tirreno in provincia di Cosenza, da ieri ricevo sul canale 23 UHF con ottima qualità (nn so da dove pero) il mux di Mediaset 1 con i seguenti channels:
* MDS TEST (Schermo nero)
* Premium Extra 1 (GF 9)
* Premium Extra 2 (GF 9)
* Diretta Calcio 1
* Diretta Calcio 2
* Diretta Calcio 3
* Diretta Calcio 4
* Diretta Calcio 5
* Diretta Calcio 6
* Premium Calcio 24
* Premium Attivazione
* Premium Menu
* Hiro
* Playhouse Disney
* Cartoon Network
* Disney +1

Continua inoltre la normale ricezione del mux suddetto dal canale 68 proveniente da M.TE PORO.

avete notizie su nuovi mux in prov di cz

ci sono notizie di attivazione nuovi mux in prov di catanzaro spcie costa ionica:crybaby2:

il 23 potrebbe essere scrisi ma il 23 di scrisi irradia solo verso messina,a meno che non abbiano collegato dei radianti che vanno verso la costa calabrese come avviene sugli analogici 25,38,55 e sul digitale mds2 61 sapete se il 23 di scrisi ora va anche verso nord??

Da Catanzaro versante ionico, io vedo perfettamente quasi tutto, fatto eccezione per il Mux Rai dove c'è Raisportpiù, nessun problema per Mediaset Premium, Dhalia ,ecc.....

per l'amico cheque

io parlo della costa ionica lato soverato per intenderci ripetitore di staletti

Indietro
Alto Basso