Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kilo1973 ha scritto:o Inserito Nel Decoder La Lat. E Long.e O Notato Che Il Motore Si E Leggermente Spostato Dal Punto Zero
buonasera ho appena installato una stab HH90 con parabola 80 ed ho puntato il tutto in dir 13°est Hotbird il punto 0 del motore ma quando dò il via usals mi si sposta ad est di 26° dallo 0 motore .mi è stato consigliato di pos lo 0 motore sul sat 0.8W il disco elev 37.5 le mie coordinate sono LAT 45.52 LONG 9.75 decoder CT 2100 + attendo un vostro consiglio al più presto ringraziandovi a sentirci a presto ciaoGianni ha scritto:Ciao
Dopo quel movimento devi puntare HotBird o il sat di riferimento (il più vicino alla tua longitudine) muovendo con le mani lentamente il blocco motore-parabola fino a trovare il max segnale
tare61 ha scritto:buonasera ho appena installato una stab HH90 con parabola 80 ed ho puntato il tutto in dir 13°est Hotbird il punto 0 del motore ma quando dò il via usals mi si sposta ad est di 26° dallo 0 motore .mi è stato consigliato di pos lo 0 motore sul sat 0.8W il disco elev 37.5 le mie coordinate sono LAT 45.52 LONG 9.75 decoder CT 2100 + attendo un vostro consiglio al più presto ringraziandovi a sentirci a presto ciao![]()
tare61 ha scritto:buonasera ho appena installato una stab HH90 con parabola 80 ed ho puntato il tutto in dir 13°est Hotbird il punto 0 del motore ma quando dò il via usals mi si sposta ad est di 26° dallo 0 motore .mi è stato consigliato di pos lo 0 motore sul sat 0.8W il disco elev 37.5 le mie coordinate sono LAT 45.52 LONG 9.75 decoder CT 2100 + attendo un vostro consiglio al più presto ringraziandovi a sentirci a presto ciao![]()
buonasera grazie gianni e micio 68 x avermi dato delle risposte allora prima se ho capito bene devo impostare il dec in modalità usals con le mie coordinate sul 10°est dò l OK e quando il motore si ferma centro il tutto (motore e disco) manualmente sul sat 10°est N.B. io ora sono centrato sul 13°Gianni ha scritto:Ciao
Procedi così:
Assicurati prima che il perno del motore sia in asse con l'antenna:
[URL=http://img407.imageshack.us/my.php?image=digitalforum.jpg][/URL]
Poi inserisci i tuoi valori di latitudine e longitudine nel decoder, nel menù relativo all'impianto motorizzato.
Fai muovere il motore su quei valori e poi punta manualmente tutto il blocco sul sat di riferimento (nel tuo caso 10°Est) fino ad ottenere il massimo segnale e avrai finito
tare61 ha scritto:buonasera grazie gianni e micio 68 x avermi dato delle risposte allora prima se ho capito bene devo impostare il dec in modalità usals con le mie coordinate sul 10°est dò l OK e quando il motore si ferma centro il tutto (motore e disco) manualmente sul sat 10°est N.B. io ora sono centrato sul 13°
grazie a presto![]()