• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Rai A a Foggia

Flavia7

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
2 Luglio 2005
Messaggi
591
Qualcuno lo riceve, io da almeno 24h non lo ricevo piu?

Cmq ho appena segnalato il fatto a RaiWay trammite il Numero Verde, mi hanno risposto che a loro non risultano problemi sul 51 da M.Celano, ma tutta via mi ha detto l'operatrici cortese che faranno le opportune verifice tecniche e che dopo mi richiameranno per dirmi se effettivamente c'è un problema di trasmissione loro oppure se è un mio problema di ricezione.

Sara che pago il canone ma sono quasi commosso dalla gentilezza e la competenza dell'operatrici del CallCenter Rai, tutto l'opposto e invece per La7.
 
Ultima modifica:
Il MUX A della rai è spento da 2 giorni causa neve. Siccome fino a ieri era impossibile arrivare ai ripetitori, penso che nelle prossime ore verrà riattivato.
 
DjElectro ha scritto:
Il MUX A della rai è spento da 2 giorni causa neve. Siccome fino a ieri era impossibile arrivare ai ripetitori, penso che nelle prossime ore verrà riattivato.

Lo immaginavo anche se poi su monte Celano non c'è poi tutta sta neve, cmq oggi quando ho chiamato a RaiWay mi hanno detto che loro non ne sapevano nulla e che avrebbero verificato al piu presto. Ottimo direi!

No La7 che quando chiami ti dicono tante di quelle balle, ti fanno prima alterare e poi non fanno nulla oltre che a dirti chiama un antennista qualunque sia il problema, prendendo cosi il cliente per il c.... due volte.
 
Mi hanno risposto tramite contatto email:

Gentile Cliente,
a seguito della sua segnalazione, siamo spiacenti doverla informare che le nostre trasmissioni del MUX A dal nostro impianto di Monte Celano sono momentaneamente interrotte.

RAI WAY sta operando per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile, tenendo conto che le condizioni metereologiche stanno dilatando i tempi di ripristino, e si scusa per l'inconveniente.


Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI la invitiamo a contattare il numero verde 800 111 555, (dal Lunedì al Sabato dalle 09,00 alle 20.00), a scrivere alla casella di posta elettronica raiway@rai.it o a visitare il sito Internet http://www.raiway.rai.it/.

Grazie

Cordiali saluti.

Marina

Un complimento alla Rai per l'efficacia del CC
 
La rai è un vero broadcaster, La7 invece è una costola di una compagnia telefonica gestita dal monnezza Tronchetti, la differenza è tutta qui.
 
beh se devo dire la verità è un mesetto che nn prendo quasi più i canali rai....
 
Antonio77 ha scritto:
beh se devo dire la verità è un mesetto che nn prendo quasi più i canali rai....

Non è che il vento a spostato un po la tua antenna?
 
Possibile che a tutt'ora il mux "A" ch.51 M.te Celano (S.Giovanni Rotondo) non sia ancora attivo . Non SI RICEVE UNA MAZZA????
 
tonymacc ha scritto:
Possibile che a tutt'ora il mux "A" ch.51 M.te Celano (S.Giovanni Rotondo) non sia ancora attivo . Non SI RICEVE UNA MAZZA????

Infatti il ripetitore e ancora out e oggi mi hanno risposto che non sanno ancora i tempi di ripristino in quanto le avverse condizioni metereologiche stanno dilatando i tempi di ripristino e che cmq stanno facendo il possibile per ripristinare il tutto in breve.
 
Ultima modifica:
X La Cronaca oggi il Mux Rai A sul 51 di Monte Celano e stato riattivato.
 
Indietro
Alto Basso