Qualche squadrettamento su La7 e MTV

wildstar

Digital-Forum Junior
Questa sera ho notato (ancor adesso) ogni tanto degli squadrettamenti su la7 e MTV (quelli che ritrasmette Sky). Test frequenze tutti 8.
Succede anche a voi?

Io ho notato degli "sgranamenti" di parti di immagini su DeaKids+1 619. Test frequenze a 8, il puntamento è ok e verificato anche con altri decoder.

tutti i canali trasmessi da mtv...avevano quel problema e solo loro...ho dato la colpa a errori di trasmissione tra mtv e sky...

stesso problema.
107 108 707 704 che squadrettano e si bloccano mentre l'audio continua ad andare...io pensavo che fosse il vento.

Io l'ho notato l'altra sera su mediaset Plus

ciao a tutti

Progressive ha scritto:
Stavo guadando su la7 un attimo e l'ha fatto ancora così come su mtv gold...

a me La7 due giorni fa squadrettava e anche qualcosa di più, pure sul DTT

Anchio ho notatato che è da due giorni che mi squadrettano i canali Viacom: Comedy, MTV Gold, pulse e Vh1. Io ho notato solo questi per il momento.
Subito ho pensato subito al vento o all'lnb, ma poi ho guardato le frequenze dove trasmettono e hl ialtri canali sulle stesse frequenze, si vedono bene.
Forse hanno un problema loro di trasmissione, visto che sono i canali dello stesso gruppo.
Fatto test frequenze mi da tutto 8

Ultima modifica:
ieri squadrettavano anche a me, e ho pensato che era colpa della pioggia...

Confermo anke io i problemi ke avete evidenziato su tutti i canali Viacom/Telecom (La7, MTV, MTV Pulse, MTV Gold, MTV Brand New, MTV Hits, VH1, Comedy, Nickelodeon). Ho kiamato il call center, ma naturalmente per loro il problema è nostro, e dikono di non aver avuto nessuna segnalazione!

GIAGUARO ha scritto:
ma naturalmente per loro il problema è nostro, e dikono di non aver avuto nessuna segnalazione!

Cosa ti aspettavi? :D
Comunque il problema è comune a tutti, è alla fonte.

Ho notato il difetto ieri su La7 durante Victor Victoria, oggi invece ho dovuto riprendere il digitale per seguire le tre partite di rugby

confermo il problema, persiste! La7, tutti gli mtv, comedy central, cos'è?:eusa_think:

Ultima modifica:
GIAGUARO ha scritto:
Confermo anke io i problemi ke avete evidenziato su tutti i canali Viacom/Telecom (La7, MTV, MTV Pulse, MTV Gold, MTV Brand New, MTV Hits, VH1, Comedy, Nickelodeon). Ho kiamato il call center, ma naturalmente per loro il problema è nostro, e dikono di non aver avuto nessuna segnalazione!

confermo e sottoscrivo

su comedy me pigliato il mal di testa vedendo colorado cafè a causa di micro blocchi agni 10 secondi

....e allora VideoItalia ora con "il regalo più grande".... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso