• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione programmi in 16:9

Credo sia la prima volta per uno dei 7 canali generalisti, negli altri casi le trasmissioni erano in letter box
 
Sugli 11919 V di Hotbird è in 4:3 LB... mi pare però con il logo rialzato... ma sempre 4:3
 
Questo è quello mandato in chiaro su Hotbird, come detto da GabryFI86 è un letterbox ma con logo deformato

italia1.jpg
 
Ho controllato sul Digitale Terrestre, ed effettivamente li è 16:9 anamorfico (sempre con logo deformato).

4:3 letterbox solo per analogico e satellite (in chiaro).
 
e la prima volta in 16:9 dei canali generalisti medisaset ! :D

cmq hanno fatto come la rai 4:3 letterbox per il sat e l' analogico e 16:9 per il DTT , ma la mediaset come ha fatto visto che tutti voi dite che non hai ponti per trasmettere sul DTT e l' analogico come la rai ?
 
io invece ho notato che nel mio tv lcd in analogico il logo non si vede schiacciato! (almeno leggermente)
 
GabryFI86 ha scritto:
Boothby, puoi mandare uno screenshot di italia1 sul DTT ?
smallville2.jpg

Praticamente la versione sull'analogico e in chiaro sul satellitare è il letterbox di quest'immagine.
 
Io sull'analogico e sul sat (Sky) vedo in 4:3 letter box, sul dtt in 16:9 anamorfico...

Comunque è la prima volta che Mediaset trasmette un programma dei tre canali generalisti in 16:9 sul dtt...:D
 
secondo me stasera trasmettono studio sport in 16:9 sul dtt . reese l' aveva detto che il 16:9 era vicino per i canali generalisti mediaset . ma ora la mediaset non si deve fermare , i tg , film , serie tv , studio sport e programmi in 16:9 . :D
 
antonio10 ha scritto:
secondo me stasera trasmettono studio sport in 16:9 sul dtt . reese l' aveva detto che il 16:9 era vicino per i canali generalisti mediaset . ma ora la mediaset non si deve fermare , i tg , film , serie tv , studio sport e programmi in 16:9 . :D

si ma devono aggiustare anche i loghi che appaiono allungati!
 
E poi non dite che non ve l'avevo detto!
;)
 
Indietro
Alto Basso