A maggio - anticipazioni

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Canterbury's Law dal 16 maggio ore 21 MYA
Side order of life dal 20maggio ore 21 MYA
Boston legal 4 dal 31maggio ore 21 MYA
grey's anatomy 1 dal 1°maggio MYA
HEroes 3 dal 1°maggio ore 21.00 steel

fonte: telesimo.it

Visto che hai già aperto il 3d, anticipo anch'io il mio riepilogo: :)

-si noti come le serie tv occupino sempre più spazio-

JOI

serie tv:

The Mentalist: continua ogni martedì alle 21.00 l'inedita prima stagione.
Life: l'inedita seconda stagione continua ogni mercoledì alle 21.00.
Dr. House:
la quinta stagione continua ogni giovedì alle 21.00

Leverage: l'inedita prima stagione continua ogni venerdì alle 21.00 fino al 29 maggio.
Robin Hood: l'inedita seconda stagione continua ogni domenica alle 21.00 fino al 17 maggio.
Merlin: la prima stagione passerà dal 17 maggio (h. 21.45) ogni domenica alle 21.00

film:

Per il ciclo i magnifici passeranno: The Weather Man, Il giro del mono in 80 giorni, Gattaca-La porta dell'Universo, L'impero del sole.

MYA

serie tv:

American Dreams: continua ogni lunedì alle 21.00
Ally McBeal: la 3° e 4° stagione continuano ogni lunedì alle 21.45
Gossip Girl: l'inedita seconda tagione continua ogni mercoledì alle 21.00
Side Order of Life: l'inedita prima stagione arriva dal 20 maggio ogni mercoledì alle 21.00
Gray's Anatomy: la prima stagione passerà dal 1 maggio ogni venerdì alle 21.00
Saving Grace: l'inedita seconda stagione continua ogni sabato alle 21.45
The Closer: l'inedita quarta stagione continua ogni sabato alle 21.00 fino al 9 maggio.
Canterbury's Law: l'inedita prima stagione arriva dal 16 maggio ogni sabato alle 21.00
Boston Legal: l'inedita quarta stagione arriva dal 31 maggio ogni domenica alle 21.00

film:

I martedì passeranno: Vi presento Joe Black, Il mio grosso grasso matrimonio greco, Mela e Tequila, La ragazza con l'orecchino di Perla.

STEEL

serie tv:

Smallville: l'inedita ottava stagione continua ogni venerdì alle 21.45
Heroes:
l'inedita terza stagione arriva dal 1 maggio ogni venerdì alle 21.00

Fringe: l'inedita prima stagione continua ogni sabato alle 21.00
Terminator - The Sarah Connor Chronicles: l'inedita seconda stagione continua ogni sabato alle 21.45

Psych:
l'inedita terza stagione continua ogni domenica alle 21.00

film:

si continua a puntare sul cult ;)

Ultima modifica:
buon mese, peccato che abbiano rimandato privileged:sad:

C'è un motivo per cui hanno rimandato PRIVILGED? Oppure l'hanno rimandato perchè c'era già un altro teen drama (GOSSISP GIRL)?:eusa_think:

Ma la data di Maggio per Privileged non è mai stata ufficializzata da Mya, erano solo rumors su internet. Probabilmente non vogliono concentrare troppi prodotti simili nello stesso periodo e poi magari trovarsi scoperti sui teen drama tra qualche mese

=Matteo82= ha scritto:
Ma la data di Maggio per Privileged non è mai stata ufficializzata da Mya, erano solo rumors su internet.
No, no...Non erano rumors...Quando siti come Antoniogenna o telesimo riportano la data precisa è perchè il broadcaster gliel'ha comunicato...:icon_cool:

a volte telesimo le spara...o meglio i canali gallery spessissimo rimandano...io segno sempre tutte le nvità...e poi quando dovrebbero partire rivado su telesimo e antonio e scopro che li hanno spostati...

nn è una rarità

A mio parere la notizia è ufficiale solo quando il programma viene pubblicizzato o citato nel comunicato della rete e solo in questo caso si può parlare poi di rinvio. Telesimo e soprattutto Genna sono fonti autorevoli però credo si basino su decisioni non definitive e che possono cambiare in qualsiasi momento

=Matteo82= ha scritto:
A mio parere la notizia è ufficiale solo quando il programma viene pubblicizzato o citato nel comunicato della rete e solo in questo caso si può parlare poi di rinvio. Telesimo e soprattutto Genna sono fonti autorevoli però credo si basino su decisioni non definitive e che possono cambiare in qualsiasi momento
Le decisioni le prendono sempre i network...Che poi non sono definitive è un altro discorso, ma non è che loro si alzano la mattina e sparano date a caso...;)

E' uscito il comunicato, come film siamo messi un po' male ma c'era da aspettarselo. Molto bene l'arrivo di Sliders5 così si completerà tutta la serie

=Matteo82= ha scritto:
E' uscito il comunicato, come film siamo messi un po' male ma c'era da aspettarselo. Molto bene l'arrivo di Sliders5 così si completerà tutta la serie
Bè era prevedibile che con i film non usciva niente di entusiasmante, visto quello che succederà a breve, ma con i Telefilm il mese è veramente ottimo. Quasi tutti i giorni sarà sintonizzato con Premium Gallery ;)

buon mese... smallville, gossip girl, THE MENTAAAALIST!!! ecc.

peccato per grey's anatomy , non sopporto questo telefilm:D

Secondo me l'indirizzo che sta prendendo Gallery è piuttosto chiaro: canali dedicati a serie tv, fiction e cinema in seconda o terza visione.
Joi, a parte le prime serate del lunedì e del sabato, trasmette ormai solo serie tv e credo che andrà avanti così.
Probabilmente di film in prima tv non ne vedremo più fino al lancio dei nuovi canali di cinema: su una pubblicità presente su Ciak, a maggio davano "Asterix e Obelix alle Olimpiadi" in anteprima.

Iverson#3 ha scritto:
Secondo me l'indirizzo che sta prendendo Gallery è piuttosto chiaro: canali dedicati a serie tv, fiction e cinema in seconda o terza visione.
Joi, a parte le prime serate del lunedì e del sabato, trasmette ormai solo serie tv e credo che andrà avanti così.
Probabilmente di film in prima tv non ne vedremo più fino al lancio dei nuovi canali di cinema: su una pubblicità presente su Ciak, a maggio davano "Asterix e Obelix alle Olimpiadi" in anteprima.
Da ricordare che il comunicato stampa non dà tutte le prime serate di Joi. Quindi possono esserci ancora sorprese ;)

Indietro
Alto Basso