Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, sarà un grande evento, trasmesso a reti unificategoldsun ha scritto:Ma... "da aggiornare" che flim è che lo danno in tutti tre i canali?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fmp ha scritto:buon mese, peccato che abbiano rimandato privileged![]()
supernino ha scritto:Al posto di privileged è arrivato qualcos'altro![]()
No, no...Non erano rumors...Quando siti come Antoniogenna o telesimo riportano la data precisa è perchè il broadcaster gliel'ha comunicato...=Matteo82= ha scritto:Ma la data di Maggio per Privileged non è mai stata ufficializzata da Mya, erano solo rumors su internet.
Le decisioni le prendono sempre i network...Che poi non sono definitive è un altro discorso, ma non è che loro si alzano la mattina e sparano date a caso...=Matteo82= ha scritto:A mio parere la notizia è ufficiale solo quando il programma viene pubblicizzato o citato nel comunicato della rete e solo in questo caso si può parlare poi di rinvio. Telesimo e soprattutto Genna sono fonti autorevoli però credo si basino su decisioni non definitive e che possono cambiare in qualsiasi momento
Bè era prevedibile che con i film non usciva niente di entusiasmante, visto quello che succederà a breve, ma con i Telefilm il mese è veramente ottimo. Quasi tutti i giorni sarà sintonizzato con Premium Gallery=Matteo82= ha scritto:E' uscito il comunicato, come film siamo messi un po' male ma c'era da aspettarselo. Molto bene l'arrivo di Sliders5 così si completerà tutta la serie
Da ricordare che il comunicato stampa non dà tutte le prime serate di Joi. Quindi possono esserci ancora sorpreseIverson#3 ha scritto:Secondo me l'indirizzo che sta prendendo Gallery è piuttosto chiaro: canali dedicati a serie tv, fiction e cinema in seconda o terza visione.
Joi, a parte le prime serate del lunedì e del sabato, trasmette ormai solo serie tv e credo che andrà avanti così.
Probabilmente di film in prima tv non ne vedremo più fino al lancio dei nuovi canali di cinema: su una pubblicità presente su Ciak, a maggio davano "Asterix e Obelix alle Olimpiadi" in anteprima.