RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi Letterman resta a Rai e non qualora , e ripeto qualora Raisat decidesse di andarsene non lo vedremo mai più, noi di >SKY intendo...:crybaby2: tragedia
Speriamo che Raisat allora rimanga

EnricoVII ha scritto:
Quindi Letterman resta a Rai e non qualora , e ripeto qualora Raisat decidesse di andarsene non lo vedremo mai più, noi di >SKY intendo...:crybaby2: tragedia
Speriamo che Raisat allora rimanga
Le parole di Rizzo Nervo sono un auspicio, non una certezza.
Comunque sarebbe assurdo che la Rai spendesse soldi per il Letterman senza avere più un canale su cui trasmetterlo, a meno che decidesse di utilizzare Rai4 o il futuro Rai5.

Quindi in Rai c'è qualcuno con il sale nella zucca :icon_bounce: :icon_bounce:
Perdere il Letterman Show, dispiace anche a me , è una delle poche cose che vedo , sui canali Raisat.
Se poi le menti eccelse, del nostro servizio pubblico radiotelevisivo , dovessero rinunciare ai soldi di Sky, spero che il Letterman sia ad appanaggio di Sky, in esclusiva sul sat, alla Rai andrebbe il diritto del DTT.
Speriamo sia così.:eusa_pray: :eusa_pray: :eusa_pray:

Ultima modifica:
L'importante è che qualcuno lo trasmetta ed in lingua originale coi sottotitoli :D

Beh leggendo l'articolo per quelli che guardano questo spettacolo non ci dovrebbero essere problemi visto che la Rai restera' su Sky e mi sembra logico visto che Sky compra i suoi canali apposta per il sat, poi se la Rai non dovesse comprare i diritti andrebbe su Sky Uno quindi solo un cambio di canale, non mi pare la fine del mondo :)

Ciao ciao ;) ;)

...la rettifica di Nervo...un pò mi tranquillizza...

ma qualcuno più intelligente di me mi può spiegare il guadagno dell'azienda Rai a lasciar Sky??? Ha già una struttura (RaiSat)...il costo dei canali è ridotto all'osso (ora solo repliche...forse costa di più Smash che Extra o Cinema)...che comunque frutta 100 milioni?!?!?

perchè.......gira che ti rigira il discorso è sempre su quell'uomo lì...

pietro89 ha scritto:
perchè.......gira che ti rigira il discorso è sempre su quell'uomo lì...

Comunque peccato che non si trasferirà su SKY UNO il David Letterman :crybaby2:

bisogna vedere se si avvera o non si avvera quello che ha detto nervo...

come ho detto io...oggi che ancora di certo non è nulla hanno messo insieme la scadenza del contratto...con lo schetch di fiorello...
1+1=100000000

Matt82 ha scritto:
ma qualcuno più intelligente di me mi può spiegare il guadagno dell'azienda Rai a lasciar Sky???
Giusto!
Anche a me piacerebbe sapere quanto ci guadagna Medias... ehm, scusate, intendevo la Rai :icon_cool: :D :D :D

Di sicuro si sa quanto ci perde la Rai in termini di guadagni per la fornitura dei canali a Sky, certo che anche Sky ci perde qualcosa visto che molti trovano comodo il fatto di vedere i canali della Rai attraverso Sky. Alla fine questo scioglimento non converrebbe a nessuno dei due.

Ciao ciao ;) ;)

Matt82 ha scritto:
...la rettifica di Nervo...un pò mi tranquillizza...

ma qualcuno più intelligente di me mi può spiegare il guadagno dell'azienda Rai a lasciar Sky??? Ha già una struttura (RaiSat)...il costo dei canali è ridotto all'osso (ora solo repliche...forse costa di più Smash che Extra o Cinema)...che comunque frutta 100 milioni?!?!?
più intelligente di te mi sembra un'affermazione esagerata ;) il guadagno per la Rai è nullo, casomai è una perdita. Ma le azioni della Rai sono gestite dalla politica, che segue gli interessucci del proprio orticello e non certo il bilancio dell'azienda Rai, come accadde qualche anno fa con la mancata vendita di Raiway, come è accaduto col passaggio al digitale terrestre, così accade oggi con la gestione della "faccenda" Sky: la Rai perde dei milioni solo perché al ministro delle Comunicazioni o a chi nomina il consiglio di amministrazione piace che le cose vadano in un certo modo.

Non ci credo!! Non ci voglio credere!! :(:(:(:(:(
Ditemi che RaiSat non chiude!!! Mi piacciono quei canali!! :eusa_wall:

Per fortuna di ufficiale non c'è ancora nulla... ma mi sembra una scelta troppo strana questa... veramente troppo... smantellare una società che esiste dal '97 e che produce un sacco di utili.... ma sono diventati tutti pazzi??? :icon_redface: :icon_redface:

LorenzX ha scritto:
Non ci credo!! Non ci voglio credere!! :(:(:(:(:(
Ditemi che RaiSat non chiude!!! Mi piacciono quei canali!! :eusa_wall:

Per fortuna di ufficiale non c'è ancora nulla... ma mi sembra una scelta troppo strana questa... veramente troppo... smantellare una società che esiste dal '97 e che produce un sacco di utili.... ma sono diventati tutti pazzi??? :icon_redface: :icon_redface:

pensa anche ai 112 dipendenti :sad:

Domanda
Ma se e ripeto se, Raisat chiude, anche raiuno, raidue e raitre lasceranno sky.
Perchè in tal caso oltre al David Letterman, chi come me ha solo il "satellite" perderà anche Voyager e Ulisse.:crybaby2:
Oppure rimangono sul sat magari con tivù?

Vanno su tivusat e poi tanto non c'e' niente di ufficiale quindi non c'e' niente di concreto da discutere e resta il fatto che in quel modo la Rai sara' presente in tutte e due le piattaforme senza discriminazioni come dovrebbe essere.

Ciao ciao ;) ;)

Sì, ma per quanto riguarda il Late Show, non ho capito il fatto del contratto con la CBS... nel senso... costerebbe troppo per la Rai ricomprarne i diritti?? :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso